DOMANDA GPU e monitor per nuovo PC

Pubblicità

NormaJean

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
48
Mi collego al post (spero non me ne voglia l'autore) perchè è più o meno è la build aggiornata che vorrei farmi.
Avevo chiesto consiglio qui un anno fa poi per diversi motivi non ho potuto procedere all'acquisto.
Il case dovrebbe andare bene (uno sharkoon, non so il modello, è del 2018 con vetro temperato su un pannello), sicuramente cambio ram, gpu (ho una 1660ti), Cpu (sono fermo a i7-7700 3.60 ghz) e monitor (Samsung 28' U28E590D UHD che è cappato a 60hz e lo girerò a tv con apple tv).
Domanda: gpu prenderò una 5060ti, vedo modelli come la ventus 2x oc plus a 461€ mentre le altre sono sopra i 500, è una scheda "scarsa"?
Monitor cosa consigliate? Vorrei rimanere sul 27/28 qhd.
grazie

Grazie, messo tutto nel carrello.

Direi che con questo sono a posto, senza avere alte pretese avrà un bel miglioramento rispetto alla situazione attuale del mio pc. Che però funziona ancora tutto bene, credo che mi convenga più tenerlo con muletto in un'altra casa, non credo ci sia mercato come usato.

io lo vedo a 319.99€
sai che questa è una cosa davvero strana?
Sono entrato prima nel carrello di amazon e mi indicava la variazione di prezzo a 420, ho rifatto la ricerca per il monitor per verificare che fosse esattamente quello il modello e mi dava sempre 420€.
Ora che mi hai risposto sono andato a vedere ed è tornato a 319.
Meno male, ma davvero strano. Ovviamente non mi sono sbagliato perchè il prodotto era già nel carrello

Si magari ti ha dato qualche venditore terzo boh, però è al prezzo corretto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro