• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Gpu e cpu per Asus FM2+ A68HM-Plus. Un consiglio

Pubblicità

ZappaPro

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve, vorrei finalmente aggiornare un po' il mio pc, ma sto riscontrando delle difficoltà:
Al momento ho un athlon quad core 860k ed una r7 360 da 2gb con scheda madre Asus FM2+ A68HM-Plus.
per il processore so che sono limitato nello scegliere un qualsiasi processore che sia fm2 o fm2+(almeno da quel che ho capito), ma per quando riguarda la gpu?
vorrei cambiare sia gpu che cpu in modo che il pc mi regga "qualsiasi" gioco a 1080p visto che al momento con alcuni titoli ho dei problemi (es. dark souls 3 a 1080 fps medi sui 30)
accetto vostri consigli su cosa cambiare e non, grazie

Su fm2+ l'athlon 860k è una delle migliori cpu che si possono montare (senza grafica integrata), perciò sei limitato dalla piattaforma;
potresti montare una vga molto più prestante ma dubito che vedresti miglioramenti.
Conviene cambiare tutto (cpu+mobo+vga), già socket 1155 intel sarebbe meglio

Salve, vorrei finalmente aggiornare un po' il mio pc, ma sto riscontrando delle difficoltà:
Al momento ho un athlon quad core 860k ed una r7 360 da 2gb con scheda madre Asus FM2+ A68HM-Plus.
per il processore so che sono limitato nello scegliere un qualsiasi processore che sia fm2 o fm2+(almeno da quel che ho capito), ma per quando riguarda la gpu?
vorrei cambiare sia gpu che cpu in modo che il pc mi regga "qualsiasi" gioco a 1080p visto che al momento con alcuni titoli ho dei problemi (es. dark souls 3 a 1080 fps medi sui 30)
accetto vostri consigli su cosa cambiare e non, grazie

Dovresti più che altro postare la configurazione attuale in toto e non solo Mobo, VGA e CPU per capire cosa si può fare. Il problema principale sicuramente è la VGA che non è adatta a quello che chiedi, quindi sarebbe opportuno sostituirla con una 1050 Ti che magari puoi recuperare per un eventuale nuova configurazione se al momento non puoi acquistare un nuovo PC da zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro