RISOLTO Gpu e cpu nuovi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonny000

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
22
Salve io volevo sapere se Prendo un ryzen senza scheda video integrata nuovo e una scheda video nuova e li accendo entrambi nuovi per la prima volta il segnale del video partirà anche senza aver scaricato i driver della scheda video in precedenza ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok

Ultima modifica:
Soluzione
Salve io volevo sapere se Prendo un ryzen senza scheda video integrata nuovo e una scheda video nuova e li accendo entrambi nuovi per la prima volta il segnale del video partirà anche senza aver scaricato i driver della scheda video in precedenza ?
Ok
se hai intenzione di acquistare un 5600x per sostituire il 3600, stai già facendo un grosso errore e credo che la tua mobo ancora non supporti la serie 5000 di ryzen
se il pc e nuovo e monti un ryzen non G e una gpu senza drivers, in automatico andrà la gpu coi drivers generici di windows.

Ok
se hai intenzione di acquistare un 5600x per sostituire il 3600, stai già facendo un grosso errore e credo che la tua mobo ancora non supporti la serie 5000 di ryzen

Soluzione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro