GPU e AMBIENTE GPU X1600 xt

Pubblicità

cry angel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Con everest ho visto che dopo 2 ore di gioco a the sims 2 le temperature della gpu era arrivata a 60° e dell'ambiente gpu a 48°.Con la mia x1600 xt.
Domande:
1) Temperature normali o troppo alte?
2)Limite temprature gpu?
3)Cos'e' esattamente ambiente gpu di everest?

riki cpu ha detto:
Le temperature sono normali però se ne hai la possibilita prova con qualche gioco più esigente
Non è che ne ho poi molti di giochi esigenti...a me piacciono i punta e clicca...al limite ho titan quest..che non so se sia piu esigente di the sims 2....Senti il limite di temp per la gpu quanto è? e dell'ambiente?

ciao ho la tua stessa scheda e sono arrivato temp amb 47° e temp gpu 77° con ventola originale dopo 1 ora con need for speed most wanted certo con lo zalman e tutto un altra cosa.

x1600xt ha detto:
ciao ho la tua stessa scheda e sono arrivato temp amb 47° e temp gpu 77° con ventola originale dopo 1 ora con need for speed most wanted certo con lo zalman e tutto un altra cosa.
Sicuramente un altra cosa sono daccordo. Cmq per noi che giochiamo col pc...credo che cambiamo spesso la vga e...spendere oltre che alla scheda anche per lo zalman...poi stiamo sempre parlando di una x1600 xt...Certo che se avessi una x1900 o 1950...bè credo che la spesa la ammortizzerei nel tempo.

raga gentilmente mi potete dire quante pipeline di rendering vi da ati tool...grazie aspetto info:asd: :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro