Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma come gpu riesce a gestire tutti i proiettori e il software "Resolume Arena 7"Questa è pensata proprio per i 4 output.
Mi sembra un pò impegnativo per una GT710:ma come gpu riesce a gestire tutti i proiettori e il software "Resolume Arena 7"
infatti ho visto, pensavo ad una rx 5500xt con dei convertitori per hdmima come gpu riesce a gestire tutti i proiettori e il software "Resolume Arena 7"
Non hai ancora detto però se l'immagine è la stessa sui 4 proiettoriinfatti ho visto, pensavo ad una rx 5500xt con dei convertitori per hdmi
solito video/immagine in 720pNon hai ancora detto però se l'immagine è la stessa sui 4 proiettori
Hai ragione scusaNon puoi darci info a spizzichi e bocconi...
Quindi stessa immagine in 720p su quattro proiettori diversi. Direi che puoi usare un buon splitter HDMI senza perdere qualità utilizzando l'unica uscita HDMI di una buona scheda video senza usare convertitori su ogni uscita DP.solito video/immagine in 720p
Proiettore con dei convertitore tipo questi non dovrei perdere qualità?
l'audio non è necessario in quanto è gestito da una console a parte
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai ragione scusa
io pensavo a questa: pulse da 8gbQuindi stessa immagine in 720p su quattro proiettori diversi. Direi che puoi usare un buon splitter HDMI senza perdere qualità utilizzando l'unica uscita HDMI di una buona scheda video senza usare convertitori su ogni uscita DP.
https://www.amazon.it/dp/B07MPYR17N/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Probabilmente una 5500XT potrebbe essere una buona scelta viste le risoluzioni in ballo che non sono impegnative. Powercolor Red Devil oppure Sapphire Nitro come migliori opzioni
Va bene la Pulse.io pensavo a questa: pulse da 8gb
linko la configurazione pensata: https://amzn.eu/hwatrK3
una 2600x va bene come cpu?
so non è top come nvme, anche se ha delle buone prestazioni, non sarà certamente affidabile anche se ne ho già uno da un po di mesi e fin'ora non mi ha dato problemi.Va bene la Pulse.
Non va bene l'SSD della Tsunbow. Memorie di 4a scelta. Lascia perdere non ne vale la pena.
Che budget hai? Certo il 2600X aiuta a tenere basso il budget senza fare troppi compromessi ma cambierei la scheda madre che mi sembra troppo basica per un utilizzo intensivo.
Meglio questa che ha una sezione VRM migliore:
https://www.amazon.it/dp/B07WC724Z7/
Le crucial Ballistix sono meglio delle Aegis come memorie. Prendi le 3200 MHz CL16
No. Se lo devi prendere SATA meglio uno normale da 2,5". Su M.2 convengono solo gli NVMe PCI-eso non è top come nvme, anche se ha delle buone prestazioni, non sarà certamente affidabile anche se ne ho già uno da un po di mesi e fin'ora non mi ha dato problemi.
crucial è migliore sicuramente
Aspetta mi hanno detto che in relata i proiettori hanno risoluzione 1280x800 e la risoluzione finale dell'immagine e 5120x3200.No. Se lo devi prendere SATA meglio uno normale da 2,5". Su M.2 convengono solo gli NVMe PCI-e