GPU bloccata al 20% di utilizzo su fortnite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joshuas mg_712

Nuovo Utente
11
0
Possiedo una 980, un r5 1500x e un 144hz curvo della aoc. Prima della season 8 (avrò giocato per un paio di giorni), ho giocato con il 144hz... Inutile dire che ogni tanto andava ai 120 con massimi di 250-300fps, con appunto quando si arrivava ai minimi si percepiva un po' di lag (di imput, poi apputno di fps etc), ma dopo l'aggiornamento della season 8, che ha aggiunto tante cose, mi son ritrovato con la gpu che mi andava al 20%, inutile dire che non arrivo (gioco in stretched 1598x1080) neanche ai 120, e anzi mi va' dai 40 ai 100, con cali che toccano i 20 o i 5. Ho ripristinato il pc, cambiato di conseguenza i driver e reinstallato quasi tutte le app che avevo compreso fortnite, e anche tolto solo lettura a gameusersetting (perché intanto è inutile visto che ogni volta prima che entro su fortnite metto dal pannello di controllo la 1598x1080), ma non succede niente di positivo, la ram (3000mhz 4x2) mi va' al 60-65% di utilizzo e non succede niente cmq, 20% e non si degna di essere utilizzata un pazzo quella puttana. Mi potete aiutare a risolvere questo problema?
Allego degli screenshot così da farvi capire
 

Allegati

  • Screenshot (1).png
    Screenshot (1).png
    767.9 KB · Visualizzazioni: 99
  • Screenshot (5).png
    Screenshot (5).png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 98
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili