DOMANDA GPU andata, me ne consigliate una nuova?

Pubblicità

NeptuneZ

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
33
La mia scheda video è morta ieri, e manco me ne ero accorto, ho lasciato il PC acceso collegato alla TV mentre non lo utilizzavo più e ad un certo punto ho notato che la il PC si era spento, ora riprovando ad accendere il PC non da più segnale video e la GPU non parte (ventole ferme), credo sia completamente andata. Una Rx 580 8gb Phantom presa nel 2019, sicuramente complice il fatto del poco ricircolo d'aria 😅 tenendo il PC sotto alla scrivania, lo sposterò fuori.

Ora ho ne ho bisogna di una nuova, cosa mi consigliate?
Attualmente ho
-Ryzen 5 3600
-16gb RAM
-B450 Gaming Plus
-Alimentare Corsair RM550x 550w+80 gold
Utilizzo su monitor 3440x1440 e TV 4k.

Non ho grosse pretese, gioco a Diablo IV. Stavo pensando di spendere sui 350/400 massimo, ma se mi dite che con poco più si ha un boost importante fate pure.
Io ho già adocchiato una 6750xt 12gb qick 319 a 399...
Grazie

Ciao! Come faccio? Di fianco alla batteria ho due PIN senza jumper JBAT1, devo fare un corto con una graffetta?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ha funzionato, ma perché?! Grazie mille

Ultima modifica:
La mia scheda video è morta ieri, e manco me ne ero accorto, ho lasciato il PC acceso collegato alla TV mentre non lo utilizzavo più e ad un certo punto ho notato che la il PC si era spento, ora riprovando ad accendere il PC non da più segnale video e la GPU non parte (ventole ferme), credo sia completamente andata. Una Rx 580 8gb Phantom presa nel 2019, sicuramente complice il fatto del poco ricircolo d'aria tenendo il PC sotto alla scrivania, lo sposterò fuori.

Ora ho ne ho bisogna di una nuova, cosa mi consigliate?
Attualmente ho
-Ryzen 5 3600
-16gb RAM
-B450 Gaming Plus
-Alimentare Corsair RM550x 550w+80 gold
Utilizzo su monitor 3440x1440 e TV 4k.

Non ho grosse pretese, gioco a Diablo IV. Stavo pensando di spendere sui 350/400 massimo, ma se mi dite che con poco più si ha un boost importante fate pure.
Io ho già adocchiato una 6750xt 12gb qick 319 a 399...
Grazie
Prendi una 4060 a quel prezzo non c'è di meglio

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro