Gps zenfone 2 laser fa i capricci

Pubblicità

LUCA2707

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve a tutti , ero riuscito a far funzionare il mio navigatore grazie a jk2ugg che consigliava di isolare due pin; ora sono di nuovo alle solite : il gps funziona, ma quando viaggio non si muove: ho guardato se i due pin erano ancora isolati, ho cambiato i due pezzi di nastro, ma niente di positivo??..Qualcuno mi puo' aiutare ? GRAZIE !!!??

Ciao, come da regolamento correggi il titolo evitando il capslock ( tutto maiuscolo ) che equivale ad urlare :)

Grazie per il consiglio,ma posso lasciarlo ormai cosi' (dato che l'ho gia' pubblicato) ? O lo devo riscrivere ?

Ciao, fammi capire il problema:
se apri google maps ti fa vedere dove sei, ma nel momento che fai "NAVIGA" ti si inchioda e non si muove, come se non ci fosse nessun satellite disponibile. Corretto?
Se è così, hai il mio stesso problema che ho ricevuto con l'ultimo update di sicurezza del mio Nokia 7.2.
Io ho risolto andando nelle impostazioni di google e disattivando la precisione di posizione di google. Appena è stata disattivata è ritornato a funzionare.

Si chiama: Precisione della geolocalizzazione di Google.
Mettendo su OFF magicamente è tornato tutto a funzionare

Ciao ! Ho fatto diverse prove ho disabilitato la precisione di posizione dall'app mappa ( su Google non l'ho trovato ? ) . La cosa strana è che in modalità a piedi funziona, non si blocca, nemmeno se monto in auto. In modalità auto rimane bloccato e dice segnale interrotto...???

Si le ho. Ho disattivato x migliorare la posizione...ma mi sembrava peggio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io vedo questo
Screenshot_20210113-010248.jpg
Screenshot_20210113-010248.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
sì, disattiva pure quella wifi.
Gentilmente le immagini sotto spoiler, e 2...
Hai provato a prendere in considerazione un reset ai dati di fabbrica?

Provai già prima di isolare i contatti, ma NIENTE ?
Disattivato pure wi-fi, anzi mi sembra che abbia difficoltà a trovare pure la posizione ( perché quella la trova bene.È quando mi muovo con auto che non va, solo se gli dico di riposizionare , si mette dove sono..

Buongiorno caro amico, installato gps test ma non si aggancia ?, mi sembra che la bussola funzioni
Screenshot_20210121-080347.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro