GPS per la sicurezza

Pubblicità

Pe.tra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,

sono qui per presentarvi un nuovo strumento tecnologico dedicato alla sicurezza personale, e da appassionati di tecnologia come voi volevo sapere che cosa ne pensate :)

. "Pe.tra" è basato su avanzate tecnologie di rilevamento della posizione, di comunicazione e di monitoraggio ambientale acustico e cinetico.

Credo sia importante potersi sentire sicuri in qualsiasi momento e luogo. Vi è mai successo di esservi trovati in situazioni spiacevoli? Questo strumento permette proprio di ricevere tempestivamente un aiuto o un soccorso per garantire e tutelare la propria incolumità. Se volete saperne di più fatevi sotto con le domande :)

Voi cosa ne pensate? Conoscevate già un tipo di tecnologia simile? Non voglio fare pubblicità ma semplicemente aprire una conversazione con voi su questo tema e soprattutto ricevere un vostro feedback. Sono a disposizione per qualsiasi dubbio o curiosità.

Grazie e buona giornata a tutti

Se c'è qualcuno curioso di approfondire la conoscenza del sistema Pe.tra, può trovare maggiori informazioni sul sito Petra
o scrivermi direttamente le vostre impressioni su questo forum.

grazie a tutti e buona giornata.

Pe.tra è un "personal tracker", uno strumento unico e indispensabile ideato per gli uomini d’affari, per chi vive da solo, per chi vuole sentirsi sicuro a casa, per chi lavora di notte, per gli anziani, per chi desidera tranquillità in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora del giorno.

Pe.tra sfrutta un sistema di rilevazione GPS di ultima generazione installato in un comune cellulare. Attraverso il dialogo con un "Keyfob", un pulsante che potrete portare sempre con voi, sarete in grado di richiedere aiuto in caso di pericolo. Il sistema Pe.tra prevede infatti un collegamento ad un centro assistenza 24h collegato con le forze dell'ordine. Contemporaneamente alla richiesta di soccorso, i tecnici del centro assistenza potranno monitorare i vostri spostamenti ( e risalire alla mappatura degli spostamenti precedenti) ed attraverso rilevatori audio e cinetici, sentire cose vi accade e se c'è concitazione o state correndo.

che ne dite, vi sentireste più sicuri sapendo che c'è sempre qualcuno pronto a venire in vostro soccorso in caso di pericolo?

Non trovate che sia fondamentale investire in uno strumento tecnologico che ti permetta di sentirsi al sicuro in ogni momento della giornata?
Avete mai pensato che la soluzione ideale sarebbe avere a portata di mano un semplice pulsante che ti permette di chiedere soccorso?

Sono qui per confrontarmi con voi sul sistema Petra.
Buona giornata a tutti.

Quanto costa ?

Edit. Pensavo fosse una cosa seria ,e ho dato un occhiata al sito
27357492148780475454.png

sai , non mi convince quello che scrivono , anzi , fa ridere :asd:

imho vedrei utile un simile sistema per i pampini piccoli, che troppo spesso si perdono frà la gente. :)
è un pò il tormentone dell' estate in spiaggia, perso pampino.... ecc. ecc.

per il resto di security, viggilantes, bodyscan, telecamere, spioni e violazioni della privacy ce nè sono già troppi e ne ho abbastanza... :asd:
In aeroporto mi fanno 10 bodyscan assolutamente inutili,
dal medico invece, neanche mi guarda... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro