gps per asus a620

Pubblicità

Placebo

Utente Attivo
Messaggi
291
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi, sono ancora qua per chiedervi informazioni, che per altro sono mooolto utili, per quanto riguarda l'acquisto di un gps da collegare al mio palmare.
io ho un asus a620 senza blouthoot, e volevo sapere come posso collegare il mio palmare al gps senza impegnare lo slot delle compact flash che vorrei adibire alle mappe.
attendo vostre informaziomi.
saluti a tutti amici
 
Ciao io ho un asus a730w, ed ho tutto :). Da poco ho preso un gps che mondo sullo slot cf,anche se a dir la verità non l'ho ancora testato. Cmq la stessa ditta ho visto che ha iniziato a produrre un gps che si inserisce nello slot cf ed ha a sua volta uno slot x memorie così da poter caricare le mappe. Il gps è della Haicom, che dovrebbe essere una delle migliori in circolazione.
Spero di esserti stato di aiuto visto che anche io quando qui faccio domande nessuno risponde!!!
 
ok, grazie assai giramondo comincerò a cercare...
se qualcuno ha altre info mi faccia sapere gentilmente....
 
Ciao , io ho avuto l'A620 ed ora ho l'A730. In entrambi ho adottato la soluzione del GPS via cavo... ti tiene costantemente in carica il palmare , ed alimenta l'antenna GPS. Si collega al pda tramite la presa seriale, così puoi tenere lo slot CF libero per le schede di espansione.
Il kit che ho acquistato è il seguente :KIT GPS per serie A620
http://notebook.asus.it/prodotti/pocket_pc/dettagli/accessori.asp?id=33
Lo puoi ordinare in un qualsiasi negozio di informatica.
Spero di esserti stato utile.

Ciao
 
Ultima modifica:
grazie. mi sei stato molto utile.
con questo gps che dici tu, io posso comminare (senza l uso dell accendisigari) con il palmare per lew strade.
è cosi?
grazie ancora
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top