PROBLEMA GPS One plus 3 Non funzionante

Pubblicità

salvatore270

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ragazzi da un po' ho un problema con il servizio GPS del mio smartphone, da quando ho installato come app di sistema un'altra applicazione di GPS il mio GPS service non viene più rilevato, su Google maps non trova la posizione e ho provato a scaricare alcune app dallo store per vedere se il problema si risolveva ma nulla, non si è risolto neanche con l'update del software... Ho bisogno di aiuto

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi da un po' ho un problema con il servizio GPS del mio smartphone, da quando ho installato come app di sistema un'altra applicazione di GPS il mio GPS service non viene più rilevato, su Google maps non trova la posizione e ho provato a scaricare alcune app dallo store per vedere se il problema si risolveva ma nulla, non si è risolto neanche con l'update del software... Ho bisogno di aiuto

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Hai provato a disinstallare quella particolare app ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ci devo ancora provare, ma dopo l'update non ho più il root per disinstallare le app di sistema e quando provo ad accedere al twrp mi esce la password di decrypt che non ho messo e non riesco ad oltrepassare, ci ero riuscito in passato ma è stato un colpo di fortuna...

Dovrebbe essere un bug della vecchia versione della TWRP, quando hai 5 minuti riflasha tutto...tanto con il toolkit è la cosa più facile al mondo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro