Ciao ragazzi, volevo comprarmi una action cam, adesso sono indeciso tra questi 2 modelli.
GoPro Hero 3 Silver » GoPro 3 Italia Shop Online | Gocamera.it
Prezzo: 349€
HDR-AS15 | Action Cam | Panoramica | HDRAS15B.CEN | HDRAS15 | Sony
Prezzo: 300€
Mettendole a confronto:
SONY
PRO: Steady Shot, Lenti Carl Zeiss, 720P a 120 fps
CONTRO: Foto 2MPX, Base Arrotondata (impossibile lasciarla poggiata, cade sempre da un lato, senza il case), Lente piatta da comprare a parte.
GOPRO HD HERO 3 Silver
PRO: Lente piatta inclusa nel case, dimensioni ridotte, Foto 11-8-5 MPX, comunità attiva e accessori in gran quantità.
CONTRO: 720P "solo" 60 fps, Prezzo maggiore, Assenza di Steady Shot
In linea di massima sono questi i "difetti" che ho notato tra le 2 videocamere.
Su internet non ho trovato un confronto diretto tra le 2 e non riesco a farmi bene un idea a rigurado. Potreste consigliarmi?
P.s. Avrei la possibilità di farmela comprare in america da un mio amico che me poi me la riporta in valigia "come se fosse sua".
Avrei problemi per la garanzia? (dovrei pagarla a parte?) Problemi con le impostazioni video tra NTSC e PAL?
GoPro Hero 3 Silver » GoPro 3 Italia Shop Online | Gocamera.it
Prezzo: 349€
HDR-AS15 | Action Cam | Panoramica | HDRAS15B.CEN | HDRAS15 | Sony
Prezzo: 300€
Mettendole a confronto:
SONY
PRO: Steady Shot, Lenti Carl Zeiss, 720P a 120 fps
CONTRO: Foto 2MPX, Base Arrotondata (impossibile lasciarla poggiata, cade sempre da un lato, senza il case), Lente piatta da comprare a parte.
GOPRO HD HERO 3 Silver
PRO: Lente piatta inclusa nel case, dimensioni ridotte, Foto 11-8-5 MPX, comunità attiva e accessori in gran quantità.
CONTRO: 720P "solo" 60 fps, Prezzo maggiore, Assenza di Steady Shot
In linea di massima sono questi i "difetti" che ho notato tra le 2 videocamere.
Su internet non ho trovato un confronto diretto tra le 2 e non riesco a farmi bene un idea a rigurado. Potreste consigliarmi?
P.s. Avrei la possibilità di farmela comprare in america da un mio amico che me poi me la riporta in valigia "come se fosse sua".
Avrei problemi per la garanzia? (dovrei pagarla a parte?) Problemi con le impostazioni video tra NTSC e PAL?