DOMANDA Gopro hero3+ silver o Sony AS30

Pubblicità

SteTop

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, sono nuovo del forum, mi sono proprio iscritto per fare questa domanda a voi, che mi siete parsi i più interessanti!
Sono indeciso tra 2 action camera per fare dei video in barca a vela (mare) con schizzi e sole, quale consigliate tra la GoPro hero3+ silver e la Sony HDR-AS30?
GoPro:349€
Sony:299€
Attendo qualche risposta

decisamente la sony, anche perchè la sony ormai la trovi a 220€,anzi ti dirò di più supera di qualità(mio punto di vista) la go pro black edition,mentre è uno o due scalini sotto la go pro black edition +(quella da 400€,ma è un altra fascia di prezzo).

La sony è in grado di fare anche slowmotion a 120fps in hd. Scatta fotografie davvero belle a 11mpx,è molto più sensibile al buio della go pro,i colori sono più freddi rispetto alla go pro.

Se devi fare riprese subacquee ti ricordo che il case della as30 arriva fino a 5 metri, è acquistabile il case da 60metri a parte,in più per avere riprese nitide sempre sott'acqua ti consiglio la lente piatta.
Cmq riassumendo l'action cam sony è fantastica(ha un microfono sensibile agli alti, ma volendo puoi usare mic esterni).

GOPRO HERO3 BE - SONY HDR AS30 Cloudy weather Comparison - YouTube

ps: non perdere troppo la testa con i video sul tubo,usali giusto per avere un idea perchè alla fine da persona a persona può cambiare molto la qualità. Entrano in gioco tanti fattori del tipo, compressione di youtube, compressione video alla fine del montaggio, che formato a scelto, ecc ecc.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro