google

Pubblicità

CiruzzoMertens

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
50
Salve , chiedo a qualche esperto se vi è possibilità ( magari con qualche trucco ) di eliminare definitamente l'avviso del promemoria della privacy di google.....non se ne può più !!! Grazie.

Se fai il login e accetti le clausole sulla privacy non dovrebbe più proportele... a meno che non navighi in modalità anonima senza fare il login. In questo caso ti vede sempre come un utente "nuovo" e te le ripropone.
L'alternativa "bruta" è usare un adblocker come uBlock e inserire il banner nel filtro estetico, in questo modo il messaggio non verrà più renderizzato dal browser.
In ogni caso yuotube penso che considererà quelle clausole accettate a prescindere.

grazie 1ind....Adblock plus fungerebbe ??? PS: Scusa l'ignoranza ma il login a che ?? a Google ??
Per la prima domanda, io posso solo dirti che uso uBlock Origin e se non è il migliore plugin, al massimo è il secondo, e permette di fare facilmente quanto ho detto sopra.
La seconda domanda mi perplime, perchè davo per scontata la risposta... youtube è un prodotto di Google, per cui puoi effettuare il login (in italiano "accesso") su youtube usando il tuo account (in italiano "profilo") Google. Quando hai effettuato l'accesso, tutte le tue preferenze si salvano nel tuo profilo, compresa l'accettazione della privacy.

1nd3 ....sei gentile anche se io non parlavo di youtube.....il fastidio è in generale ....e cmq non mi loggo su youtube, inoltre non è che ci vada così spesso , provo a scaricare Origin e vedo se riesco....grazie ancora.

1nd3 ....sei gentile anche se io non parlavo di youtube.....il fastidio è in generale ....e cmq non mi loggo su youtube, inoltre non è che ci vada così spesso , provo a scaricare Origin e vedo se riesco....grazie ancora.
haha è vero, scusa è sera :asd: comunque parlare di google e youtube è praticamente la stessa cosa, per non vedere più quei messaggi devi fare il login. Se poi ti riferisci al fatto che praticamente ogni sito in cui entri ti trovi quel banner sui cookie e sulla privacy, purtroppo c'è ben poco da fare... per regolamentazione europea i siti devono mostrare quel messaggio. Alcuni memorizzano la tua risposta e non ti annoiano più, altri invece ti assillano ogni volta, e non so se si riesca a nasconderli tutti nemmeno con un adblock.

Fai il login e sei apposto, immagino che ce l'avrai almeno un account Google no?
Ti suggerisco questo approccio anche perchè è in assoluto il più semplice e non mi sembri molto "smanettone" :D

Ultima modifica:
Le clausole della privacy vengono aggiornate periodicamente e quindi è necessario accettarle ogni volta.
Se non cancelli i cookie del browser dovrebbe chiedertelo una volta sola fino al prossimo aggiornamento delle clausole.

Pubblicità
Pubblicità