Google Wallet: i documenti digitali sbarcano negli USA, ma da noi?

Pubblicità
articolo poco utile (per dirla educatamente) perchè abbiamo alternative già funzionanti : l'app IO che finalmente serve a qualcosa e sembra funzionare, su cui si possono già caricare patente e carta identità.
E poi bisogna essere molto limitati cerebrarmente per aspettarsi che una industria privata, per di più straniera, sia garante dei propri dati.
Nel complesso, appunto articolo parziale e fuorviante.

articolo poco utile (per dirla educatamente) perchè abbiamo alternative già funzionanti : l&#039;app IO che finalmente serve a qualcosa e sembra funzionare, su cui si possono già caricare patente e carta identità.<br />
E poi bisogna essere molto limitati cerebrarmente per aspettarsi che una industria privata, per di più straniera, sia garante dei propri dati. <br />
Concordo in tutto. IO funziona ora molto bene nonostante i primi periodi (giustamente) di rodaggio

articolo poco utile (per dirla educatamente) perchè abbiamo alternative già funzionanti : l&#039;app IO che finalmente serve a qualcosa e sembra funzionare, su cui si possono già caricare patente e carta identità.<br />
E poi bisogna essere molto limitati cerebrarmente per aspettarsi che una industria privata, per di più straniera, sia garante dei propri dati. <br />
Caricare la carta di identità non sembra ancora possibile.
Sarebbe anche ora che abilitassero la cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro