PROBLEMA Google Play non riconosce il dispositivo

Pubblicità

kia2311

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti!!
Ho un galaxy s4 mini ripristinato un paio di ore fa, ma da quando è ripartito non riesco più a far funzionare Google play store per riscaricare tutte le varie app.
Ho fatto l'accesso al mio account google, ho fatto la sincronizzazione, addirittura su chrome mi vede le pag preferite e la cronologia.
Quello che non funziona è proprio lo store.....da smartphone praticamente non mi trova nessuna delle app più banali mentre da pc non rileva il mio dispositivo e non mi fa installare niente perché dice che non è compatibile.

Praticamente sono senza telefono in questo modo.....che devo fare???? :cry::cry::cry:

Vai su impostazioni-gestione applicazioni-google play store e svuota la cache e di seguito premi su Cancella dati.

Una volta completata questa procedura, premi su "Arresto forzato" e successivamente riavvia il dispositivo.
Naturalmente dovrai rimettere i dati del tuo account.
Ma se il problema è solo software dovresti risolvere.

Grazie, l'ho appena fatto ma non è servito..... Prima ho anche rifatto di nuovo il ripristino ma nulla da fare..
Quando mi arriva la mail google di accesso all'account mi dice da un dispositivo sconosciuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro