PROBLEMA GOOGLE NON VA PIÙ

Pubblicità

Superb127

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
37
Salve,ieri ho usato il pc per navigare e no problem (uso internet Explorer).Oggi accendo il PC,apro IE si apre la pagina di google e fin lì nessun problema,ma mi accorgo che la grafica di Google è diversa dal solito,dico boh Google avrà cambiato un po',scrivo e una volta premuto invio carica,smette e nulla..... In alto a sinistra dice: se il tuo browser non ti reindirizza automaticamente clicca qui,clicco e mi porta su google,che funziona PERÒ è Google con la grafica di windows xp e onestamente sul mio portatile con windows 7 fa pena non posso neanche guardarlo:sisi:.allora imposto come pagine iniziale bing e con lui nessun problema,Yahoo anche,ho provato addirittura ducktoduck credo si dica così e nessun problema.Vado su google immagini e mi fa la stessa cosa,digito nel campo di testo e nulla.Youtube (che uso più di tutti) zero mi apre che cosa guardare e se scrivo per cercare un video non carica nulla,neanche la barra a sinistra (quella in cui ti c'è scritto: le mie iscrizioni,il mio canale e sotto la lista dei canali in cui sono iscritto) e anche lì clicco e nulla.l'unico che va è Google traduttore digito e traduce (non lo uso mai però:oogle:).per ora sto usando bing.Ho norton antivirus,ho fatto la scansione completa e non mi ha rilevato nulla,fatto la pulizia con ccleaner e nulla,sempre Google non va.Una cosa che ho notato è che se vado su YouTube e clicco sulla barra a sinistra mi ricordo che in basso a sinistra quando mi spostavo sopra con la manina di windows mi veniva scritto il link,anche su altri sito passo sopra e sotto a sinistra mi viene il link,invece se vado lì non viene nulla.Sembra che non ci siano i link.

Ora uso bing però Google......si insomma non riesco a farne a meno quindi :help:.

GRAZIE A TUTTI

Mi sono informato un pò e non chiedetemi come giuro,ma javascript non era abilitato,attivato e boom Google e programmi proprietari (Google immagini ecc.) funzionanti,però ora flash player non ne vuole sapere,i video non li riproduce.Ho guardato nella gestione dei componenti aggiuntivi di explorer e flash player è attivato,secondo voi come devo fare?

grazie ancora

fatto reinstallato Explorer ma niente.Allora ho disinstallato flash player,vado sul sito di installazione e mi viene scritto in basso appena vado nella pagina di download "impossibile eseguire un componente aggiuntivo"non so quale sia.... comunque faccio click su installa adesso e mi viene un avviso di sicurezza di internet explorer dicendo"le impostazioni correnti non permettono il download del file" quindi ora mi ritrovo senza flash player sul pc che bello....

AIUTO

ps posso giocare ai giochi senza flash player? tipo far cry 4?

Non so se è giusto ma hai provato a cambiare DNS? se non lo hai fatto usa questi due DNS : 8.8.8.8 (quello principale) 8.8.4.4 (quello secondario) e vedi se parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro