Salve,ieri ho usato il pc per navigare e no problem (uso internet Explorer).Oggi accendo il PC,apro IE si apre la pagina di google e fin lì nessun problema,ma mi accorgo che la grafica di Google è diversa dal solito,dico boh Google avrà cambiato un po',scrivo e una volta premuto invio carica,smette e nulla..... In alto a sinistra dice: se il tuo browser non ti reindirizza automaticamente clicca qui,clicco e mi porta su google,che funziona PERÒ è Google con la grafica di windows xp e onestamente sul mio portatile con windows 7 fa pena non posso neanche guardarlo:sisi:.allora imposto come pagine iniziale bing e con lui nessun problema,Yahoo anche,ho provato addirittura ducktoduck credo si dica così e nessun problema.Vado su google immagini e mi fa la stessa cosa,digito nel campo di testo e nulla.Youtube (che uso più di tutti) zero mi apre che cosa guardare e se scrivo per cercare un video non carica nulla,neanche la barra a sinistra (quella in cui ti c'è scritto: le mie iscrizioni,il mio canale e sotto la lista dei canali in cui sono iscritto) e anche lì clicco e nulla.l'unico che va è Google traduttore digito e traduce (non lo uso mai però:oogle:).per ora sto usando bing.Ho norton antivirus,ho fatto la scansione completa e non mi ha rilevato nulla,fatto la pulizia con ccleaner e nulla,sempre Google non va.Una cosa che ho notato è che se vado su YouTube e clicco sulla barra a sinistra mi ricordo che in basso a sinistra quando mi spostavo sopra con la manina di windows mi veniva scritto il link,anche su altri sito passo sopra e sotto a sinistra mi viene il link,invece se vado lì non viene nulla.Sembra che non ci siano i link.
Ora uso bing però Google......si insomma non riesco a farne a meno quindi :help:.
GRAZIE A TUTTI
Ora uso bing però Google......si insomma non riesco a farne a meno quindi :help:.
GRAZIE A TUTTI