google mi chiede in continuazione di copiare delle scritte per verificare che io non sia un robot

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jo1981

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
da un po di tempo google ogni 3x2 mi chiede di copiare delle scritte per verificare che io non sia un robot :doh: la cosa è davvero fastidiosa anche perchè le scritte da copiare sono spesso disegnate male e di difficile comprensione !!:cav:ma da cosa puo' essere nata sta cosa ??c'è un modo per dire a Google che non sono un robot ??non l' hanno ancora capito ?? ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.
Grazie.

da un po di tempo google ogni 3x2 mi chiede di copiare delle scritte per verificare che io non sia un robot :doh: la cosa è davvero fastidiosa anche perchè le scritte da copiare sono spesso disegnate male e di difficile comprensione !!

sono fatte così di proposito.

c'è un modo per dire a Google che non sono un robot ??

fare quello che ti viene chiesto; dopo un po' non te lo chiederanno più.

continua a uscirmi quest' immagine qui :bllurk:

6gv7yx.jpg

Per prima cosa proverei a cambiare DNS, prova con quelli di Google o OpenDNS. In caso il problema sussista, prova con una scansione approfondita del computer.. Non vorrei che tu abbia preso un trojan e sia entrato a far parte di una botnet che genera traffico anomalo.

I nostri sistemi hanno rilevato un traffico insolito proveniente dalla rete del tuo computer.

Potrebbe non essere colpa tua ma della rete del tuo provider

ho fatto una lunga scansione del pc con Avira vers. free e non mi faceva piu' sto scherzo, adesso ha ricominciato !! :mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro