RISOLTO Google Maps: perchè è scomparso il pulsante avvia?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Buongiorno a tutti,
mai mi era successo, ma da qualche giorno quando dalla mia città voglio andare in un'altra città, non posso usare Maps nello Smartphone Samsung perchè non c'è più il tasto AVVIA. In altre parole mi mostra la città sulla mappa, ma in basso, anzichè trovare il tasto AVVIA, trovo questi pulsanti: Indoicazioni,. Salva, Condividi, Altre. Sono giorni che provo e rioprovo, ma nulla da fare. Cosa potrebbe essere successo?
Grazie

Ciao. Hai fatto caso se il problema si presenta con percorsi in cui il punto di partenza non corrisponde al luogo in cui ti trovi? Di solito il problema è questo quando compare solo l'Anteprima... In quel caso devi far corrispondere il luogo dove ti trovi con la partenza

Innanzi tutto grazie per il tuo interesse.
Non lo so, faccio un esempio.
Io mi trovo ad Ancona e digito Roma. In un secondo mmi compare la mappa della città di Roma. Quindo non so se il punto di partenza non corrisponde al luogo in cui mi trovo. Sta di fatto che il problema si verifica sempre.

Innanzi tutto grazie per il tuo interesse.
Non lo so, faccio un esempio.
Io mi trovo ad Ancona e digito Roma. In un secondo mmi compare la mappa della città di Roma. Quindo non so se il punto di partenza non corrisponde al luogo in cui mi trovo. Sta di fatto che il problema si verifica sempre.
Cerca un indirizzo di Roma specifico con geolocalizzazione attivata con partenza dal tuo indirizzo e vedi se compare. Il segnale GPS deve essere ricevuto attivamente quindi al chiuso no.

Hai ragione perfettamente, è stato un problema di Geolocalizzazione.
Ora ho risolto. Grazie, molte grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro