DOMANDA google maps javascript

Pubblicità

Miggamind

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
io dovrei realizzare un sistema che aggiorni le coordinate google maps ( ne ho 5 in totale ) a seconda del link che si clicca. Inserendo le varie coordinate in un array, è possibile realizzare una cosa del genere senza dover associare una funzione diversa ad ogni click?scusate ma sono un principiante con javascript e la programmazione in generale.

grazie

Puoi essere più chiaro? Non ci ho capito molto.
Comunque l'aggiornamento delle coordinate in linea di massima è molto semplice da realizzare.

Si, ora tento di essere più chiaro.

Allora io ho una pagina con 5 indirizzi e a seconda dell' indirizzo che vieni cliccato vorrei che la mappa, contenuta in un div nella stessa pagina, cambiasse le sue coordinate e centrarsi sull' indirizzo appena cliccato. Adesso ho risolto la cosa facendo 5 funzioni diverse (ognuna contenente le coordinate di un indirizzo) associandone una per ogni indirizzo tramite onClick. Però vorrei se possibile, fare una cosa un po' più pulita, come un array che contiene tutte e 5 le coordinate che aggiorni lo stesso a seconda del click le coordinate della mappa.

ecco il codice della pagina html :

Codice:
[TABLE="class: webkit-line-content"]
[TR]
[TD="class: webkit-line-number"][/TD]
[TD]<div>

<a onClick="initialize()">Indirizzo1</a><br/>
<a onClick="newMap()">Indirizzo 2</a><br/>
<a onClick="newMapDue()"> Indirizzo3</a><br/>
<a onClick="newMapTre()">Indirizzo4</a><br/>
<a onClick="newMapQuattro()">Indirizzo5</a><br/>[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]</div>[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]<div id="googleMap"></div>[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ciao Migga.. io ho fatto un lavoro simile per la tesi di laurea che sto sviluppando.. quello che ho fatto io è lanciare una semplice query che fornisce coppie di latitudine/longitudine (in base all'interrogazione).. inoltre come punto per centrare la mappa ho scelto il primo punto restituito dalla query.. spero ti sia d'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro