Google home e podcast di Spotify

la roba

Nuovo Utente
27
9
Salve a tutti,
A casa ho due google nest mini e sono abbastanza soddisfatto del loro funzionamento; tuttavia, sto riscontrando un problema con la riproduzione dei podcast di spotify!
Mi spiego meglio! Il problema insorge ogni volta che impartisco il comando vocale ad uno dei miei Google Nest mini e la risposta che ricevo è sempre quella che non è possibile riprodurre podcast da Spotify!
Anche seguendo le istruzioni che si trovano sul sito di supporto Google alla specifica voce (https://support.google.com/googlenest/answer/7072800?hl=it&co=GENIE.Platform=Android) la risposta non cambia e il comando non viene eseguito.

Qualcuno sa come mai ciò avvenga?
Tale limitazione dipende dai miei dispositivi (es. aggiornamenti non fatti, etc...) e quindi conviene che li resetti e riavvii?
Oppure tale limitazione dipende proprio da Google che non vuole trasmettere podcast di Spotify (forse per non favorire la concorrenza di Google podcast)?

Grazie mille a chi risponderà
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,596
12,972
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
No è un problema di Google Nest e non sei l'unico ad averlo
A quanto pare alcuni vanno altri no..
Prova a cambiare podcast e vedi se ti fa lo stesso scherzo
 
  • Mi piace
Reazioni: la roba

la roba

Nuovo Utente
27
9
No è un problema di Google Nest e non sei l'unico ad averlo
A quanto pare alcuni vanno altri no..
Prova a cambiare podcast e vedi se ti fa lo stesso scherzo
Grazie mille, ho letto tutto il tread e devo dire che sono molto deluso da Google in questo!
Non capisco come una azienda con potenzialità e capitali enormi non si preoccupi di aggiornare costantemente tutti i suoi prodotti, risolvendo problemi così idioti!
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,596
12,972
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
In realtà i prodotti google vengono aggiornati costantemente ( ultimo update è del 27/06/2023 ), però qui stiamo parlando di un'integrazione di un servizio terzo; quindi potrebbe essere anche un problema di spotify
 

la roba

Nuovo Utente
27
9
In realtà i prodotti google vengono aggiornati costantemente ( ultimo update è del 27/06/2023 ), però qui stiamo parlando di un'integrazione di un servizio terzo; quindi potrebbe essere anche un problema di spotify
Ho scritto a Spotify, ma fino ad ora non ho avuto alcuna risposta da loro!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!