Google home e podcast di Spotify

Pubblicità

la roba

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
30
Salve a tutti,
A casa ho due google nest mini e sono abbastanza soddisfatto del loro funzionamento; tuttavia, sto riscontrando un problema con la riproduzione dei podcast di spotify!
Mi spiego meglio! Il problema insorge ogni volta che impartisco il comando vocale ad uno dei miei Google Nest mini e la risposta che ricevo è sempre quella che non è possibile riprodurre podcast da Spotify!
Anche seguendo le istruzioni che si trovano sul sito di supporto Google alla specifica voce (https://support.google.com/googlenest/answer/7072800?hl=it&co=GENIE.Platform=Android) la risposta non cambia e il comando non viene eseguito.

Qualcuno sa come mai ciò avvenga?
Tale limitazione dipende dai miei dispositivi (es. aggiornamenti non fatti, etc...) e quindi conviene che li resetti e riavvii?
Oppure tale limitazione dipende proprio da Google che non vuole trasmettere podcast di Spotify (forse per non favorire la concorrenza di Google podcast)?

Grazie mille a chi risponderà

No è un problema di Google Nest e non sei l'unico ad averlo
A quanto pare alcuni vanno altri no..
Prova a cambiare podcast e vedi se ti fa lo stesso scherzo

No è un problema di Google Nest e non sei l'unico ad averlo
A quanto pare alcuni vanno altri no..
Prova a cambiare podcast e vedi se ti fa lo stesso scherzo
Grazie mille, ho letto tutto il tread e devo dire che sono molto deluso da Google in questo!
Non capisco come una azienda con potenzialità e capitali enormi non si preoccupi di aggiornare costantemente tutti i suoi prodotti, risolvendo problemi così idioti!

In realtà i prodotti google vengono aggiornati costantemente ( ultimo update è del 27/06/2023 ), però qui stiamo parlando di un'integrazione di un servizio terzo; quindi potrebbe essere anche un problema di spotify

In realtà i prodotti google vengono aggiornati costantemente ( ultimo update è del 27/06/2023 ), però qui stiamo parlando di un'integrazione di un servizio terzo; quindi potrebbe essere anche un problema di spotify
Ho scritto a Spotify, ma fino ad ora non ho avuto alcuna risposta da loro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro