Google ha un problema hardware e il Pixel 11 lo dimostra

Pubblicità
A me non importa un tubo della sottigliezza dello smartphone, men che meno se va a scapito di durata batteria e robustezza generale.... Aggiungerei che se si potessero fare le fotocamere a filo (non sporgenti) sarebbe ancora meglio. E non ho ancora conosciuto nessuno che la pensi diversamente da me.. come si spiega?

L'iPhone ha una camera in meno e un batteria più piccola. Il galaxy non ha i magneti e anche lui ha una batteria più piccola. Che scopo ha l'articolo se non confronta tutte le caratteristiche hardware? Prendere il peso e basta non serve a nulla

Il vero limite rispetto ai Galaxy per me è solo lo schermo di materiale molto meno resistente, per il resto sto valutando il ritorno a Pixel dopo anni di Galaxy S (e dopo avere avuto e amato i primi Nexus).

I Pixel hanno carattere, sono oggetti di design unici e originali, hanno ottime prestazioni e chi li sceglie si affeziona al brand e alle sue caratteristiche.
Chi compra Pixel li compra perchè sono

Articolo fazioso. Gli 8.6mm sono tanti e i 7.95 di iPhone 17 sono pochi? Seriamente si nota una differenza di 0.55mm? Suvvia, anzi lo spessore da una sensazione di presa migliore al tatto, anzi per me se raggiungesse il cm con 3 giorni di batteria sarebbe ancora meglio

Siete dei ricettari! Guardate le vendite di iPhone Air e Samsung Edge. Sono stati un tremendo flop! Parliamo di materiali? Apple stessa ha rimosso il titanio dalla famiglia 17 tornando sull'alluminio. E qui mi fermo che basta e avanza a sottolineare quanta ignoranza c'è in questo articolo

La concorrenza esplora materiali ? Peccato siano già tutti tornati allo stupidissimo alluminio , articolo pieno di critiche non sensate. La concorrenza al momento ha presentato l'ultimo modello fresco di fabbrica, pixel è quasi alla fine del suo ciclo di vendita risultando quasi il top dello scorso anno, poi da quando peso e spessore sono meglio di più batteria ? Si è visto con le vendite dei vari ultrasottili che sono stati un flop. Collegare il cervello prima di fare un articolo no?

I pixel sono riparabili, e funzionano bene a lungo. Il mio pixel 8 pro è il primo telefono che tengo più di un anno e mezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro