Google Foto potrebbe cancellare i vostri file senza avvisare

Pubblicità
Stessa cosa succede su Chrome, se sposti il file e lo elimini dalla lista download lo elimina ovunque tu lo abbia spostato

A me la Sync di drive ha svuotato diverse directory senza che facessi nulla.
È molto pericolosa

Da quello che leggo, non ha fatto una copia in download, ma ha condiviso l'immagine in un'altra (sua) cartella... creando dumque due copie sincronizzate col cloud. mi pare chiaro che se cancelli wuella online, a cascata, le cancelli entrambe sul device. da qui a dire che cancellerebbe tutte le copie, creare come copie ...ho seti dubbi accada (da file, creo una copia, la sposto in una cartella diversa..o la lascio anche li... e poi cancello online "e le copie locali in tutte le cartelle" e sono abbastanza certo che la copia (vera copia..) non verrà cancellata. curioso di essere smentito...

a mio avviso lo fanno solo per farti comperare giga su Google foto ladri che non sono altro io uso iPhone e non ho mai avuto problemi di questo genere

Funziona cosi da anni eh. Su qualsiasi foto,salvata su Google drive. Non vi è modo di cancellare solo su foto e non anche in locale

Ma il problema piu grande è che non te li fa più scaricare in nessun altro dispositivo, ho provato a passarli sul computer e non me lo permette, mi dice file inesistente, obliganditi ad espandere con un abbonamento mensile ad aumentare MB , che inizialmente e una cifra irrisoria e lo fai, ma dopo comincia ad aumentare questo abbonamento a dismisura.... non è legalmente corretto!!! Va specificato dettagliatamente prima, che avverrà tutto ciò, e avere la possibilità di scelta se scaricare le foto su Google foto o no!!!!!!!!!

Da quello che leggo, non ha fatto una copia in download, ma ha condiviso l'immagine in un'altra (sua) cartella... creando dumque due copie sincronizzate col cloud. mi pare chiaro che se cancelli wuella online, a cascata, le cancelli entrambe sul device. da qui a dire che cancellerebbe tutte le copie, creare come copie ...ho seti dubbi accada (da file, creo una copia, la sposto in una cartella diversa..o la lascio anche li... e poi cancello online "e le copie locali in tutte le cartelle" e sono abbastanza certo che la copia (vera copia..) non verrà cancellata. curioso di essere smentito...
Nono cancella anche se fai una copia con file Explorer, io ne ne sono accorto subito.

L'unico modo per ovviare al problema è proprio copiare in file su an altro dispositivo, io uso una cartella di rete con xplore...

Stessa cosa succede su Chrome, se sposti il file e lo elimini dalla lista download lo elimina ovunque tu lo abbia spostato
Ma come è possibile, non dovrebbe avere accesso ad altre directory del PC. Questa mi pare una violazione piuttosto grave, al di là della foto significa che Chrome potenzialmente può fare un po' quello che gli pare, può decidere di cancellare qualsiasi file in pratica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro