Google Earth Pro e Studio: quali differenze?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Messaggi
2,064
Reazioni
57
Ciao,
sembra incredibile, ma sono andato nel portale di Google Earth ma non ci ho capito nulla, ma proprio nulla. Ho avuto solo confiusione.
Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra Google Earth Pro e Google Earth Studio? Quale è migliore?
Io ho installato nel PC Google Earth Pro di qualche anno fa e lo avevo pagato. Io vedo che oggi tutte queste versioni sono gratis.
Dove è il trucco?
Io ho la versione 7.3.6.9796 (64-bit). A che versione è arrivato?
Andando nel portale c'è la possibilità di fare il download per il desktop?
Scusate le numerose domande, ma vorrei capire se mi conviene lasciare la versione che ho comperato qualche anno fa o installarne uno nuovo.
Grazie per le vostre gradite info.
 
Qui puoi scaricare l'ultima versione di Google Earth Pro per desktop (Windows), vai in basso nella pagina e troverai il link per far partire il download. È gratuito.

Google Earth Pro

Non saprei dirti che differenze ci siano tra Studio ed Earth, tuttavia con quest ultimo ci ho lavorato abbastanza da poterti essere utile se mi chiedi qualcosa in particolare.
 
Per me la cosa più importante è sapere l'ultima versione di Google Earth Pro. Sei stato gentilissimo. Ti ringrazio molto per la info.
Una curiosità: Costava tanto questo programma, ora è completamente gratis???? Ma su tutto???
 
Per me la cosa più importante è sapere l'ultima versione di Google Earth Pro.
Io ho questa e dovrebbe essere l'ultima: 7.3.6.9796 (64-bit).

Una curiosità: Costava tanto questo programma, ora è completamente gratis???? Ma su tutto???
Penso di sì, anche io 2 anni fa ricordavo di averlo visto a pagamento, ora non noto versioni a pagamento e le funzionalità sembrano esserci tutte dalla versione desktop.
 

In che cosa differiscono Earth Studio e Google Earth?​


Earth Studio e Google Earth hanno scopi diversi. Con Google Earth puoi viaggiare e conoscere il mondo attraverso un mappamondo virtuale, visualizzando immagini satellitari, mappe, rilievi, edifici 3D e molto altro. Earth Studio, invece, è uno strumento che crea immagini e contenuti video mediante l'animazione di informazioni geospaziali. Entrambi condividono il medesimo set di dati di immagini e utilizzano lo stesso motore per il rendering 3D, ma hanno funzionalità diverse. Per ulteriori informazioni su Earth Studio, fai clic qui.


Direttamente dalle faq di Google..
 
Per favore, puoi dirmi se tu li hai usato entrambe le versioni? Io sto utilizzando Google Earth Pro per creare video senza problemi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top