Google drive, possibilità di avere anche 100 gb gratis

Pubblicità

MITO 78

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
34
Buona sera, mi sono registrato su Google drive e ho portato di file che avevo sulla chiavetta per un totale di 8 gb, quindi mi rimangono 7 gb circa liberi.
Ho anche salvato cose non importanti ma fino a che non arrivano ai 15 gb non mi interessa cancellarli, però noto che in rete c’è la possibilità di averne anche 100 gb gratis, vi risulta?

Ciao mito 78
partiamo dal presupposto che nessuno fa niente per niente, figurati regalare 100gb di spazio web. Esistono molti servizi di cloud che forniscono 5-10-15gb di spazio, fino a Mega che è l'unica a fornire di base 20gb. Poi, sfruttando la questione bonus puoi arrivare ad un massimo di 50gb ma, sono bonus che hanno una scadenza. Detto ciò, se hai bisogno di memorizzare solo foto ti consiglio di valutare amazon photo che, a quanto pare non ha limiti di spazio. Ovviamente è un servizio a pagamento incluso in amazon prime.
Se invece ti serve spazio per memorizzare file di diverso tipo, potresti valutare il pacchetto da 100gb di google drive. Alla fine si parla di 18€ l'anno.... cifra a mio avviso irrisoria.
Nulla toglie che, nel caso volessi fare una spesa a mio avviso più intelligente, investi in un NAS da mettere a casa. Almeno sai esattamente dove si trovano i tuoi file e, ci puoi accedere anche da remoto. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro