Google drive carica lentissimamente!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kolberghe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ragazzi buon meriggio, cerco aiuto piuttosto urgente...devo caricare importanti file di lavoro su google drive (circa 6,5 GB) ma il sistema mi diceva inizialmente sarebbero state necessarie 20 h, passato altro po' di tempo invece di diminuire il tempo necessario per ultimare il processo è salito addirittura a 39h! in più mi rallenta in maniera assurda anche la navigazione in internet!! da cosa può dipendere? cosa posso fare??? non è la prima volta che il sistema mi fa questi scherzi e sono davvero stufo!!

Ragazzi buon meriggio, cerco aiuto piuttosto urgente...devo caricare importanti file di lavoro su google drive (circa 6,5 GB) ma il sistema mi diceva inizialmente sarebbero state necessarie 20 h, passato altro po' di tempo invece di diminuire il tempo necessario per ultimare il processo è salito addirittura a 39h! in più mi rallenta in maniera assurda anche la navigazione in internet!! da cosa può dipendere? cosa posso fare??? non è la prima volta che il sistema mi fa questi scherzi e sono davvero stufo!!
Hai aggiornato Drive all'ultima versione?

E sopratutto quanto è la tua velocità di upload?

Le linee ADSL / VDSL / EVDSL non sono simmetriche, hanno molto download e poco upload, ciò che serve a te è l'upload, tra l'altro se saturi l'upload hai problemibin generale con la navigazione.
Quanto upload hai con la tua connessione? Devi mettere dei limiti di upload in Google drive, se si possono mettere, e attendere il tempo che serve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro