PROBLEMA google chroome

• Autore discussione Autore discussione mohi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mohi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Un saluto a tutti mi servirebbe un aiuto perchè non riesco ad installare " Google Chroome " quando faccio partire l'installazione, non comincia neppure dopo alcuni secondi compare questa scritta " installazione non riuscita a causa di un errore non specificato, se google chrome è attivo chiudilo e riprova" ma io non ce l'ho installato, l'avevo tempo fa circa un anno fa poi non ricordo se era stato disinstallato perchè aveva dei problemi o disinstallato quando avevo fatto riparare il pc.
Il sistema operativo è Win 7 a 64 bit attualmente sto usando Firefox però mi ricordo che google era molto valido e mi piacerebbe riaverlo ( sopravvivo ugualmente ) grazie in anticipo e un saluto a tutto il forum

Un saluto a tutti mi servirebbe un aiuto perchè non riesco ad installare " Google Chroome " quando faccio partire l'installazione, non comincia neppure dopo alcuni secondi compare questa scritta " installazione non riuscita a causa di un errore non specificato, se google chrome è attivo chiudilo e riprova" ma io non ce l'ho installato, l'avevo tempo fa circa un anno fa poi non ricordo se era stato disinstallato perchè aveva dei problemi o disinstallato quando avevo fatto riparare il pc.
Il sistema operativo è Win 7 a 64 bit attualmente sto usando Firefox però mi ricordo che google era molto valido e mi piacerebbe riaverlo ( sopravvivo ugualmente ) grazie in anticipo e un saluto a tutto il forum

Magari ti converrebbe installare una versione portable, meglio se x64. Credo che ci sia qualche problema di plugin cmq, magari è proprio flash che rompe.. Prova a disinstallare anche quello. Usa CCleaner e poi fai una ricerca sul registro di sistema avviandolo come amministratore.

Esegui, poi digiti "Regedit" ed una volta aperta la finestra del registro premi "CTRL+F", lo lasci scansionare e dopo appena trovi le voci del programma. Le cancelli!
PS: a lato controlli la cartella da dove sono state rintracciate le voci ed in alto vedi il nome (l' indirizzo di provenienza del file. ex. "C:\ecc..\ecc..\ecc..\programma.exe").

Fa molta attenzione, ma è il migliore modo!

Potrà essere un ipotesi sciocca, ma prova comunque a fare tasto destro sul setup di chrome e eseguirlo come amministratore!

ciao grazie per la risposta, ma non mi fido a fare come dici perchè non vorrei fare guai ( non sono molto esperto ) mi tengo firefox, come ho scritto sopra non è una cosa vitale sopravvivo pensavo ad una cosa più semplice grazie comunque

- - - Updated - - -

non ci avevo pensato comunque niente non va grazie comunque

ciao grazie per la risposta, ma non mi fido a fare come dici perchè non vorrei fare guai ( non sono molto esperto ) mi tengo firefox, come ho scritto sopra non è una cosa vitale sopravvivo pensavo ad una cosa più semplice grazie comunque

- - - Updated - - -

non ci avevo pensato comunque niente non va grazie comunque

Ok :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro