PROBLEMA Google Chrome, su alcune pagine mi si blocca lo scorrimento per alcuni secondi - HELP

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
81
Punteggio
100
Ciao a tutti

Ho questo problema con google chrome Versione 30.0.1599.69 m

Su alcune pagine, specialmente quelle di questo forum ( ma non su tutte), quando apro la pagina e mi ha caricato il tutto

scendendo con lo scorrimento (rotellina muse), mi si blocca per alcuni secondi e poi mi fa continuare...

Sapete dirmi se è un problema grave e come posso risolverlo?

ho notato che chrome mi apre anche lentamente alcune pagine mentre con internet explorer non lo fa..va tutto liscio..

ho gia scansionato il sistema con malware bytes e mi ha eliminato due cose che non centravano nulla ma il problema persiste. non so' che fare.

Confido in voi esperti e ringrazio tutti in anticipo.

Francesco :)

Ultima modifica:
anche a me...stessa versione di chrome , si vede che stà ancora caricando la pagina (se è troppo grossa) , e poi teniamo presente che chrome include già di suo i plugin essenziali, poi ci sarebbere anche altre estensioni da aggiungere manualmente...
comunque chrome è il migliore, io invece ho un problema con IE 11 RP , che dopo gli ultimi aggiornamenti, mi sono scomparsi i collegamenti "traduci questa pagina" di fianco ai link inoltre il layout di ricerca di google , mi sembra quello dell' anno scorso...

comunque la versione di IE per win7 veramente stabile è SOLO la 9:sisi:

boh non so'...ho provato anche a reinstallarlo..e sempre alcune volte per aprire una pagina ci mette un po''..non capisco il perche'..che estensioni devo mettere manualmente?

grazie mille

per le estensioni....in base a quello che ti serve, io ho solo google doc e adblok.....il chrome comunque apre diverse istanze (vedi task manager) dipende anche da quanta ram libera disponibile, memoria scheda video almeno 512 mb , prova a disttivare adblok sulle pagine che faticano a caricare....

per le estensioni....in base a quello che ti serve, io ho solo google doc e adblok.....il chrome comunque apre diverse istanze (vedi task manager) dipende anche da quanta ram libera disponibile, memoria scheda video almeno 512 mb , prova a disttivare adblok sulle pagine che faticano a caricare....

adblock..mm non so cosa è e come si fa :(

e soprattutto :( non capisco...guardando video (esempio il trailer di assassins creed 4 )

con chrome ad un certo punto si blocca e poi riparte...con IE va liscio come l'olio :(

non so' cosa fare e pensare...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro