DOMANDA Google Chrome Password

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
Ciao a tutti, siccome per comodità ho salvato le password dei siti che frequento di più e possibile togliere il tasto "Mostra" nella riga della password? perché in alcuni siti come instagram prima di effettuare i login c'è sempre il bottone mostra password e cliccando quel bottone la password si vede senza problemi.
e possibile togliere non lo so disabilitando qualche opzione di chrome o installando qualche estensione ?

grazie.
 
Ultima modifica:

otnip69

Utente Attivo
1,032
919
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt
Scheda Madre
Asus TUF gaming b550 plus
RAM
Corsair Vengeance 3600mhz 8x4
GPU
Asus Dual GeForce RTX 2060 OC Edition EVO
Monitor
ASUS TUF Gaming 23.8'' FHD 144Hz
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
Corsair iCUE 220T
Periferiche
Razer Ornata V2 - Razer Basilisk Ultimate
Ciao a tutti, siccome per comodità ho salvato le password dei siti che frequento di più e possibile togliere il tasto "Mostra" nella riga della password? perché in alcuni siti come instagram prima di effettuare i login c'è sempre il bottone mostra password e cliccando quel bottone la password si vede senza problemi.
e possibile togliere non lo so disabilitando qualche opzione di chrome o installando qualche estensione ?

grazie.

No in teoria mettendo una pssword al dispositivo Chrome di conseguenza te la chiede anche lui
 

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
No in teoria mettendo una pssword al dispositivo Chrome di conseguenza te la chiede anche lui
Non ho capito cosa intendi otnip.

Volevo capire come faccio a disabilitare questi tasti da chrome così è troppo facile scoprire la password di un sito dove si sta per accedere (perché alcuni siti fanno i logout automaticamente)

foto1.png

foto2.png
 

otnip69

Utente Attivo
1,032
919
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt
Scheda Madre
Asus TUF gaming b550 plus
RAM
Corsair Vengeance 3600mhz 8x4
GPU
Asus Dual GeForce RTX 2060 OC Edition EVO
Monitor
ASUS TUF Gaming 23.8'' FHD 144Hz
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
Corsair iCUE 220T
Periferiche
Razer Ornata V2 - Razer Basilisk Ultimate
Ma quello ti mostra la password che scrivi poi per forza se le hai salvate ti mostra quelle
Cancella le password menorizzate e non salvarle
 

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
E lo so, però mi e più facile accedere così (non solo a Instagram) anche a siti di scommesse sportive, non mi va di scrivere sempre la password ogni volta che voglio accedere.
Non e proprio possibile disabilitare quei bottoni per visualizzare la password prima di accedere a un sito?
credo e spero di si che Google Chrome abbia qualche opzione anche nascosta per disabilitare ciò.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili