RISOLTO Google Chrome e Instagram non carica

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
Ciao a tutti, come browers principale uso Google Chrome e da qualche giorno se non di più, non riesco ad usare correttamente Instagram praticamente vedo i primi 10 post e poi gli altri post non li carica.
Ovvero la barra laterale di Chrome indica che la pagina è stata caricata perché i post non vengono visti, quindi presumo che il problema sia Chrome perché ho provato altri Browers e li non mi da problema, volevo capire come potevo risolvere su Google Chrome, ovviamente tutti le estensioni di qualsiasi blocco sono disabilitati.
Ho fatto anche una pulizia della cronologia ma niente. 😞😞

Qualche consiglio ? Grazie
 

Allegati

  • Instagram.png
    Instagram.png
    370.9 KB · Visualizzazioni: 22

Eren88

Utente Èlite
1,572
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Quando hai cancellato la cronologia hai cancellato completamente anche cookie e cache?
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Con Chrome in modalità in incognito funziona correttamente?

Hai messo "Dall'inizio" quando hai eliminato cronologia cache cookies ecc.?
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Boh...

Ma scusa il problema lo hai solo nella Home di insta? Tipo i post "in tendenza" e i post di profili/pagine specifiche li vedi tutti o sempre te ne carica un tot e basta?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,551
12,942
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Mah, io vedo che stai usando dei plugin per scaricare le foto.. prova a disabilitare i plugin e vedi se funziona tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e Eren88

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
Ciao raga, prima di tutto grazie a tutti per il supporto 😚
Allora ho risolto, avevo provato già a disabilitare tutte le estensioni di download e di blocco ma niente.
Già dal principio sospettavo di AdBlock Plus e Adguard Adblocker ma li ho più volte disabilitati, ma niente anche con queste due estensioni disabilitate stesso problema, poi siccome oltre all'estensione di Adguard Adblocker ho installato anche il software di Adguard ho provato a dare un'occhiata anche li, e nella sezione Browser Assistant ho installato una seconda estensione "Adguard Browers Assistant" e da li ho disabilitato l'estensione per Instagram ed è così che tornato a funzionare tutto correttamente.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili