Google chiude i rubinetti di Gemini: finisce l'era della cortesia mentre GPT-5.2 bussa alla porta

Pubblicità
È già qualche settimana (da metà novembre almeno), che i miei script non falliscono a causa del rate limit. Basta fare un flusso con uso di tool e si è superato il limite.
Il problema è che hanno ridotto i limiti anche degli account a pagamento (o alzato i prezzi a tutti, dipende da come vogliamo vederla)

Signori, mi spiace dirlo, ma i dettagli dell'articolo sono fuorvianti.
Ho cercato più volte, incrociato i vostri dati con le fonti ufficiali di Google.
Beh, non coincidono per nulla !
Sono consapevole che c'è molta confusione tra Gemini APP e Gemini API, anche nei TIER emessi da Google, detto ciò, vi consiglio di revisionare l'articolo.
Se vi servono fonti ufficiali, sarò più che felice di condividervele.

Credo che forse abbiano aspettato poco, per quanto utile e massivo, se si rivela troppo costoso non è ancora in una posizione così dominante del mercato

Signori, mi spiace dirlo, ma i dettagli dell&#039;articolo sono fuorvianti.<br />
Ho cercato più volte, incrociato i vostri dati con le fonti ufficiali di Google.<br />
Beh, non coincidono per nulla !<br />
Sono consapevole che c&#039;è molta confusione tra Gemini APP e Gemini API, anche nei TIER emessi da Google, detto ciò, vi consiglio di revisionare l&#039;articolo.<br />
Ciao. Di conferme ce ne sono diverse, e non te le link volentieri perché quasi tutte includono metodi poco leciti per aggirare i limiti.
Però puoi partire da qui se ti va:
Grazie!

Signori, mi spiace dirlo, ma i dettagli dell&#039;articolo sono fuorvianti.<br />
Ho cercato più volte, incrociato i vostri dati con le fonti ufficiali di Google.<br />
Beh, non coincidono per nulla !<br />
Sono consapevole che c&#039;è molta confusione tra Gemini APP e Gemini API, anche nei TIER emessi da Google, detto ciò, vi consiglio di revisionare l&#039;articolo.<br />
A me interesserebbe vedere le fonti ufficiali.

Per me, che sono un utente gratuito, l'ostacolo maggiore nel passare ad un piano a pagamento non è il prezzo ma la qualità delle risposte.
Negli ultimi tempi ho notato che si ottengono risposte su tutto ma con qualità decrescente. La risposta è sempre più spesso imprecisa quando non è proprio errata del tutto ed in certe condizioni anche pericolosa.
Dovrei pagare per questo? È RIDICOLO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro