PROBLEMA Google Analytics

Pubblicità

spidi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve ho un problema che non riesco a risolvere con google analytics, ho inserito lo script javascript nella <head> del mio sito ed ho settato nelle proprietà l'url corretto ma anche se provo ad inviare del traffico di prova col pulsante di google analytics non ottengo risultati ho anche provato a vedere se potesse essere un problema di trascrizione del codice javascript nella head del sito ma non trovo problemi, se potete aiutarmi grazie mille e se no grazie lo stesso.

hai inserito il codice di monitoraggio in maniera corretta nell'head?

HTML:
<head>

<script>
  (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){
  (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o),
  m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m)
  })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga');

ga('create', 'UA-XXXXXXX', 'auto');
  ga('send', 'pageview');

</script>

</head>

Quando hai attivato l'account?

Allora la prima volta l'avevo inserito nel body poi sono andato a verificare e mi sono corretto inserendolo nel head, infatti pensavo fosse quello il problema cioè un errore di trascrittura ed è stata la prima cosa che sono andato a rivedere ma anche se è esatto il problema persiste

L'account lo attivato verso mezzo giorno
probabilmente devi aspettare ancora un po'...

Allora la prima volta l'avevo inserito nel body poi sono andato a verificare e mi sono corretto inserendolo nel head, infatti pensavo fosse quello il problema cioè un errore di trascrittura ed è stata la prima cosa che sono andato a rivedere ma anche se è esatto il problema persiste
hai una cache nel server? hai controllato il sorgente online e verificato che è nell'head come avevi modificato ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro