Good Bye Viper modding

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
ecco una piccola galleria fotografica con la quale voglio rendere onore al mio vecchio case in attesa che lo erediti mio fratello.. ci ho speso ore e ore di duro lavoro.. e ora quasi quasi mi dispiace.. ecco a voi un breve book fotografico della viperotta..

il modding inizio cosi.. ventola 12cm top motor 100cfm a pieno carico..

poi fu la volta dei neon, stringhe uve ecc ecc notare il mio amato dissi stock che presto moddero! premessa, non uso ventole a led (a parte quella sul tetto) erano varie ventole che io ho verniciato nere sui bordi e fucsia uv reactive sulle pale.. cosi:

ma quanto le luci si spensero...:D

notare questo piccolo dettaglio:lol:

evvia con tutte le altre:

per la serie mi sto moddando anche la scrivania..
alla luce..

ed al buio:

Come modifiche ho apportato:

- installazione di una ventola 80x80 sul tetto del case in estrazione
- adattamento di 2 ventole 120x120 in aspirazione sul davanti
- costruzione di una ghiera in plastica nera ricavata modficando un filtro per aria domestico
- installazion di un rehobus a due canali sullo sportello del case (sono quelle due manopole grigie che si vedono sullo sportello)
- collegamento del secondo rehobus ad un interruttore che lo priva della corrente per spegnere tutte le ventole di notte
-sostituzione del led di attivita con uno Uv di maggiore impatto e "depotenziamento" del logo viper per renderlo meno fastidioso di notte opacizzandone la superficie
- colorazione uv reactive per ventole posteriori e per il ramflow abit
tutto qua mi pare!
altre foto in arrivo.. stay tuned

e fedux non delude mai.....ottimo lavoro....solo una pecca....il dissi della cpu è quello stock?????

certo ma non è un semplice dissipatore stock.. è il mio dissipatore stock.. voglio piu bene a lui che a tutto il resto del pc!:D appena faccio il travaso dei componenti sul case che deve arrivare lo moddo un pochetto che se lo merita

xkè ci sei tanto affezionato??? io lo getterei dal balcone e poi da 1 canyon...(tanto x romperlo ancora di + :asd:)
sostituiscilo con un 7700 cu.. ;)

carino il "vecchio" modding... spero ke parteciperai al prossimo modding contest con il vecchio o con il nuovo case... + siamo e + ci si diverte :D:D:D

Mitico ha detto:
e fedux non delude mai.....ottimo lavoro....solo una pecca....il dissi della cpu è quello stock?????

per il semplice motivo che i dissipatori stock della intel sono FAVOLOSI!! :love:

comunque fedux hai fatto un bellissimo lavoro, quel case l'hai moddato davvero benissimo :sisi:
la cosa che poi mi ha colpito di più è stato l'adesivo bast***o dentro :asd: :asd:

Crack ha detto:
per il semplice motivo che i dissipatori stock della intel sono FAVOLOSI!! :love:

comunque fedux hai fatto un bellissimo lavoro, quel case l'hai moddato davvero benissimo :sisi:
la cosa che poi mi ha colpito di più è stato l'adesivo bast***o dentro :asd: :asd:
ahahah....vero....un grande tocco di classe....:D:D:D

Davvero un bel case, modifiche fatte per bene e cablaggio curato..... :)

Bravo Fedux.... :ok:

:D grazie raga ma non è nulla di che è solo ordinato!
cme quel bastard inside appena l'ho visto ho pensato.. questo lo devo mettere sul mio case..

Bellissimo lavoro... ma la scrivania la tieni sempre così moddata e ordinata o hai rimesso tutto a posto per le foto :lol:
rispetto la tua la mia è un campo da battaglia, è un ex tavolo cucina con tutti i segni delle mie arrabbiature contro il PC :asd::asd:

Bhe dai con quel nuovo mostro che ti arriva... non credo lo rimpiangerai molto e poi starà comunque in familia il case

ordinata??:boh: ho fatto le foto durante la pausa pranzo e non ho avuto modo di sistemarla.. la mia scrivania è sempre impeccabile non mi piace avere le cose fuori posto..:sisi: poi ne ho una in uno sgabuzzino dove smanetto moddo ecc che è mostruosamente incasinata..:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro