good bye sygate... che fine farai?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
News Release

Symantec to Acquire Sygate Technologies

Leading Endpoint Compliance Technology to Extend Symantec’s Security Leadership

:nod: ora mi comincio a preoccuopare girando e rigirando o trovato sta notizia...

la Symantec a comprato la sygate... e mo che ne sarà...? :nod:

http://www.symantec.com/press/2005/n050816a.html

la giro a voi... sta domanda..
ke ne dite da ora addio firewall free addio :boh: :eyes:

PS: il link e quello se non si apre avrò messo male io...

Ultima modifica:
Per il link devi togliere http://

:cry: :cry: :cry:
Quando si compirà l'opera,passerò ad altro.Se non sbaglio la trial di Kerio dopo il 30° giorno passa da professional a free con alcune limitazioni,senza cessare di funzionare... :D

ma per carità!!!!
le uniche cose fatte bene vengono rovinate da queste manovre (economiche?)..non ci posso credere...
purtroppo siamo pressochè impotenti davanti a queste cose....l'unico che si può fare è "boicottare" il prodotto...

mah... vedremo...

la Symantec è un'impresa come tutte le altre e quindi cerca il profitto ;)

c'è gente che lavora per lo sviluppo dei software e deve essere pagata per il lavoro che fa e l'unico modo è VENDERE il prodotto, non c'è nulla da boicottare, è una cosa normale che avvenga un'acquisizione.
IHMO.

ciao

spero solo symantec nn rovini il buon lavoro degli esperti della sygate... e magari con le maggiori forze economike ke possano ancora migliorarlo ...:rotz: ci spero anzi me lo auguro... magari lasciando una versione free anke un minimo meno competitiva di quella a pagamento... x nn perdere i tanti estimatori...

Steel 76 ha detto:
la Symantec è un'impresa come tutte le altre e quindi cerca il profitto ;)

c'è gente che lavora per lo sviluppo dei software e deve essere pagata per il lavoro che fa e l'unico modo è VENDERE il prodotto, non c'è nulla da boicottare, è una cosa normale che avvenga un'acquisizione.
IHMO.

ciao

speriamo che non cambino programmatori....e non facciano un sygate invasivo stile norton antivirus....

noooo...perchè si devono intromettere quelli della Symantec! :mad: a comunque ne stavo parlando con Carlo4,la versione free di Sygate non c'è più!andate nella discussione dove c'era il link alla versione free,una volta installato vi chiede la registrazione!..non sarà mica per sta cosa della Symantec??! che adesso che l'ha acquistato l'ha subito tolto dal free.. :mad: :grrr:

Carlo4 ha detto:
speriamo che non cambino programmatori....e non facciano un sygate invasivo stile norton antivirus....

cosa intendi per invasivo? io uso Norton Internet Security 2004, è pesantuccio ma non ho mai beccato nulla e non mi sembra così invasivo, basta configurarlo bene ;)

Steel 76 ha detto:
cosa intendi per invasivo? io uso Norton Internet Security 2004, è pesantuccio ma non ho mai beccato nulla e non mi sembra così invasivo, basta configurarlo bene ;)

invasivo nel senso che oltre ad essere pesante....poi è difficile rimuoverlo come il norton antivirus...per il quale è stata fatta una apposita patch per la rimozione...

la configurazione del software con l'invasività ha poco a che fare...

Non capisco poi perchè è difficile da levare... io l' ho tolto e rimesso un centinaio di volte per provare altri antivir.

Carlo4 ha detto:
invasivo nel senso che oltre ad essere pesante....poi è difficile rimuoverlo come il norton antivirus...per il quale è stata fatta una apposita patch per la rimozione...

la configurazione del software con l'invasività ha poco a che fare...

ah si, su questo hai ragione, il mio non si vuole disinstallare, si è affezionato al pc :D

REDCHAT ha detto:
Non capisco poi perchè è difficile da levare... io l' ho tolto e rimesso un centinaio di volte per provare altri antivir.
Dai un'occhiata al registro,troverai tante sorpresine... :biglaugh:

Steel 76 ha detto:
ah si, su questo hai ragione, il mio non si vuole disinstallare, si è affezionato al pc :D

questo genere di cose a me danno molto fastidio..è per questo che evito quella tipologia di software...e passo ad altro...
poi magari sono anche efficienti come programmi però di subire la prepotenza di un' installazione non ne ho la minima intenzione...un software dovrebbe essere fatto per facilitarci "la vita" non per complicarcela....

vabbe basta scusate lo sfogo :biglaugh:

..scusate che succede al registro? :eyes: io non ho norton,è solo curiosità! :oogle:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro