Gooapple 5 - Pareri

Pubblicità

Redragon91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
38
Qualcuno ha avuto a che fare con questo chinafonino?
E' la copia esatta dell' iPhone, non capisco come faccia ad essere legale ma passiamoci sopra XD

Commenti? Il prezzo è davvero basso e le caratteristiche non sono molto differenti dall'iPhone...

che schifo. le caratteristiche sono da smartphone del 2006, il prezzo alto, la qualità scarsa. allo stesso prezzo compri un galaxy 1, che è un signor telefono, non come questa schifezza.
se ti piacciono i telefoni fighi che assomigliano all'iphone, compra un iphone.

costa 120€ + s.s. circa 140€ totali...credo che il prezzo non sia per nulla alto...
parli così perchè sei contro i chinafonini o perchè ne hai avuto uno? :)

di solito sono cell di bassa qualità e bassa qualità costruttiva solitamente li danno con 2 batterie e schermi capacitivo single touch

Con 150 euro potresti farti un LG Optimus 7 od un LG HD 7 usati.
Decisamente meglio di quel coso cinese :sisi:

ovviamente è un multitouch capacitivo per questo ho detto che non invidia niente all'iPhone...cmq commenti sull'acer liquid metal?

ovviamente è un multitouch capacitivo per questo ho detto che non invidia niente all'iPhone...cmq commenti sull'acer liquid metal?

ciao in realtà ho un acer liquid E non un metal ma cmq per il metal acer ha rilasciato ginger 2.3.x e quindi un terminale più seguito rispetto al mio Liquid E le differenze sono sostanzialmente che il metal ha cover in metallo mentre il mio in plastica sul mio non è presente il flash e la cpu è migliore sul metal essendo leggermente + veloce non conosco gli sviluppi della rom per ora sul mio con la liquid next rom basata su cyanogenmod abbiamo un terminale di tutto rispetto anche se la casa madre ha abbandonato il suo sviluppo. qui un breve confronto con il mio ma sul mio si sono sbagliati dato che ha 512mb di ram http://www.puntocellulare.it/confronta-cellulari/acer_liquid_e-VS-acer_liquid_mt.html

penso che sia ottimo a quel prezzo sperando in un supporto dalla community per i vari porting della nuovissima ics

costa 120€ + s.s. circa 140€ totali...credo che il prezzo non sia per nulla alto...
parli così perchè sei contro i chinafonini o perchè ne hai avuto uno? :)
ho avuto vari cinafonini e ti posso garantire che sembrano ottimi terminali, ma in realtà sono scadenti, consiglio un terminale di marca e di 2° mano piuttosto uno scadente che millanta chissà quali funzioni.
per farti capire la differenza fra il Gooapple e un samsung galaxy o un iphone 4, ti faccio un paragone automobilistico:

un galaxy s2 è una maserati con il motore di un'auto da formula 1.
un iphone 4s è una ferrari.
un Gooapple è un camper con motore di una skoda felicia.

tutt'e tre camminano. tutt'e 3 vanno a benzina. tutt'e tre ti portano da un punto a ad un punto b. ma cambia la velocità ed il comfort con cui lo fanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro