Gomma mouse consumata

Pubblicità

N2O3

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,
circa 3 anni fa, ho acquistato il mouse Steelseries Rival, che mi ha regalato grandi emozioni.

Adesso purtroppo, la gomma laterale è consumata, risultando appiccicosa.

Conoscete un buon metodo per "sistemare" questa pecca? Mi dispiacerebbe doverlo buttare (sopratutto perchè riprenderei lo stesso mouse, così da continuare l'ecosistema "Steelseries").

Grazie mille a tutti

Ciao a tutti,
circa 3 anni fa, ho acquistato il mouse Steelseries Rival, che mi ha regalato grandi emozioni.

Adesso purtroppo, la gomma laterale è consumata, risultando appiccicosa.

Conoscete un buon metodo per "sistemare" questa pecca? Mi dispiacerebbe doverlo buttare (sopratutto perchè riprenderei lo stesso mouse, così da continuare l'ecosistema "Steelseries").

Grazie mille a tutti
riparare la gomma non saprei come fare, ma per levarla puoi usare prima dell'alcool (sfregando bene) facendo attenzione ovviamente a non intaccare sensore e scheda, e poi rifinire con passate veloci di un panno imbevuto di diluente nitro :fumato: ovviamente attento ai fumi, utilizza una maschera se puoi e fallo in una zona ventilata :giudice:

passate veloci perché se no si scioglie pure la plastica :sisi: non immergerlo nel barattolo di diluente :vv:

il risultato sará un mouse magari un pelo bruttino ma funzionale e non appiccicoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro