Moddermouse
Utente Attivo
- Reazioni
- 138
- Punteggio
- 42
Vendo :
Con scatola e bundle completo , no garanzia
No scatola ne bundle. Usata fino a 2 mesi fà , 100% funzionante.
Controlla 4 ventole, perfettamente funzionante, no scatola , ne garanzia , 5 fori per le viti spanati.
N°2 PINZE PER CRIMPARE CAVI LAN ED RJ --> 20€
Una pinza in metallo (!!!) professionale per crimpare cavi lan ed una seconda in plastica sia per cavi lan che telefonici . No scatola ne garanzia, 100% funzionanti .
Pagamenti : paypal (% vostro carico),ricarica postepay , vaglia.
Spedisco con : raccomandata , spedireweb (da 7€)
Info generali , LEGGERE :
Oggetti spesso in vendita anche altrove, quindi mi riservo di levare l'annuncio se necessario.
◦ Code brevi , 10-12 ore.
◦ I prezzi NON sono limabili, sono già ridicoli
◦ se li credete alti, mandatemi il link in pm che dimostri dove si può trovare a meno.
◦ pagamento solo anticipato postepay , paypal (% a carico dell'acquirente), anche vglia.
◦ non accetto "coda mi informo", "coda ma ora devo cucinare", "coda mi ispira" , se siete interessati , informatevi prima poi codate ,altrimenti evitate.
◦ Di base NON scambio con nulla, se scambio lo faccio sapere nel post con cosa.
◦ Usate il post per codare, per info o quant'altro in pm, grazie.
- 1 X NOCTUA NF-S12A ULN -->10€
Con scatola e bundle completo , no garanzia
SCHEDA PCI USB 2.0 DLINK DU-520 --> 8€
No scatola, no garanzia, da testare ( usata 5-6 mesi fà e funzionava).
No scatola ne bundle. Usata fino a 2 mesi fà , 100% funzionante.
Controlla 4 ventole, perfettamente funzionante, no scatola , ne garanzia , 5 fori per le viti spanati.
N°2 PINZE PER CRIMPARE CAVI LAN ED RJ --> 20€
Una pinza in metallo (!!!) professionale per crimpare cavi lan ed una seconda in plastica sia per cavi lan che telefonici . No scatola ne garanzia, 100% funzionanti .
Pagamenti : paypal (% vostro carico),ricarica postepay , vaglia.
Spedisco con : raccomandata , spedireweb (da 7€)
Info generali , LEGGERE :
Oggetti spesso in vendita anche altrove, quindi mi riservo di levare l'annuncio se necessario.
◦ Code brevi , 10-12 ore.
◦ I prezzi NON sono limabili, sono già ridicoli
◦ se li credete alti, mandatemi il link in pm che dimostri dove si può trovare a meno.
◦ pagamento solo anticipato postepay , paypal (% a carico dell'acquirente), anche vglia.
◦ non accetto "coda mi informo", "coda ma ora devo cucinare", "coda mi ispira" , se siete interessati , informatevi prima poi codate ,altrimenti evitate.
◦ Di base NON scambio con nulla, se scambio lo faccio sapere nel post con cosa.
◦ Usate il post per codare, per info o quant'altro in pm, grazie.
Ultima modifica: