• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GO/TS/UD+ss] Vendo Reflex Nikon D7100 + Manfrotto 190XPROB4 + accessori ecc...

Pubblicità

Moddermouse

Utente Attivo
Reazioni
138
Punteggio
42
Vendo :

-KIT NIKON D7100 18-105 Gar Europa + estensione 3 anni con massimale 1000€, sui 100 scatti effettivi dimostrabili ,compresa di scatola, manuale ,scontrino e tutti gli accessori nel bundle , comprata il 1 gennaio 2014
Includo : batteria di scorta weiss e memorycard Scandisk da 16Gb e pulsante scatto remoto.

Prezzo : 950€ ss assicurata con corriere inclusa.

-Borsa Cullmann 300 monospalla a rapido accesso, modulabile, in garanzia amazzone (metà gennaio)

Prezzo : 40€ spedita con corriere.

-Treppiedi Manfrotto 190XPROB4 con testa a sfera DURR HB36 (portata 6 kg, 3 regolazioni e funzione panorama )
Per poter usare la vite 1/4 Sirui acquistata separatamente ho dovuto allargare la sete sulla placca a sgancio rapido .
Entrambi con scatola e garanzia (metà gennaio)

Pagamenti : bonifico (preferito) , paypal (% carico acquirente) , vaglia, ric postepay, contanti per il ritiro a mano .

Spedisco solo tramite corriere, spediamo o spedireweb con assicurazione (ove specificato)
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' DOPO AVER SPEDITO , IN ALCUN CASO.

feedback : non mi piace sbandierare ai 4 venti le vendite che ho concluso , tuttavia se volete un riscontro un pelo più serio di un documento google con una lista di nomi (che molti hanno) andatevi a guardare i miei feedback sulla baia.

regole :

-NON LIMO
-code rapide 16-18 ore
-Se codate , mi aspetto che concludiate , altrimenti difficilmente accetterò di avere ulteriori contatti con voi proprio per una questione di educazione e principio.
-Scrivetemi in Pm se codate SEMPRE così possiamo metterci d'accordo il prima possibile.

MG

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro