• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GO + sped] Xbox 360 Nuova Bunde 250 GB con Forza Motorsport 4, Skyrim ecc..

Pubblicità

Aron88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,

vendo una Xbox 360 250 GB (inscatolata e mai aperta) con Forza Motorsport 4, Skyrim, Pad wireless, Cuffie e Abbonamento Xbox Live Gold 1 Mese (Bundle).

La console è nuova, acquistata 2 giorni fa al mediaworld. Con essa vi fornirò ovviamente scontrino e tutto il resto.

La vendo poiché ho realizzato che non spenderò mai 70 euro per un gioco nuovo.

Il prezzo è 169 euro (come l'ho pagata) più spese postali visto che non voglio perderci nulla dall'acquisto.

scontrinoa.jpg
sam0290f.jpg
sam0286ab.jpg
sam0291z.jpg

Ultima modifica:
ne sono interessato ma toglimi la curiosità come mai lo hai comprata per rivenderla allo stesos prtezzo ? console funzionante al 100% no ban console giochi ec ?

Ho scritto sul primo post perchè.
Comunque aggiungo che il mio scopo principale era di acquistare prima la console e successivamente il kinect per poterla utilizzare con amici, magari durante le feste.
Io principalmente sono un pc gamer, e ho notato che effettivamente non mi sarei mai trovato troppo bene a giocare con il pad, e gli incontri con gli amici sarebbero stati troppo sporadici.

Per ban non credo di essere sicuro cosa intendi, riguarda forse xbox live? Comunque sia non l'ho neanche aperta (come puoi vedere nella foto è ancora incelofanata), quindi la vedo dura :D

Insomma, è stato un acquisto impulsivo data l'offerta davvero vantaggiosa (quasi 90 euro di sconto sul prezzo base), ma ora non ne sono più interessato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro