DOMANDA gnu/linux bella e semplice?

Pubblicità
Domani installlo una mint su macchina virtuale.
Sono anni che ne sento parlare e non ne ho mai vista una dal vivo

Nel topic foto del desktop c'è la mia meravigliosa Mint 15 Olivia KDE; è solo un desktop, lo so, però è meglio di niente :asd:

- - - Updated - - -

scusa a questopunto non è meglio kubuntu? te che usi? io sapevo che mint è ubuntu appesantito con dei codec già preinstallati.

- - - Updated - - -

Uso sia Kubuntu sia linux Mint ma ultimamente da quando ho installato Mint solo quest' ultima . Perchè?
E' più veloce e scattante, nessuna sbavatura a livello grafico, cosa che invece con kubuntu qualche volta succede.
Trovo tutto e funziona tutto: skype era nel gestore applicazioni mentre su kubuntu non lo trovavo e ho usato questa guida http://www.lffl.org/2013/04/ubuntu-13.04-guida-installazione.html
Jovie ha funzionato da subito, su kubuntu non sono ancora riuscito a farlo andare e non ho voglia di cercare e smanettare: niente che non si possa sistemare credo....

Nel topic foto del desktop c'è la mia meravigliosa Mint 15 Olivia KDE; è solo un desktop, lo so, però è meglio di niente :asd:

- - - Updated - - -

Uso sia Kubuntu sia linux Mint ma ultimamente da quando ho installato Mint solo quest' ultima . Perchè?
E' più veloce e scattante, nessuna sbavatura a livello grafico, cosa che invece con kubuntu qualche volta succede.
Trovo tutto e funziona tutto: skype era nel gestore applicazioni mentre su kubuntu non lo trovavo e ho usato questa guida Ubuntu 13.04 Guida Post Installazione
Jovie ha funzionato da subito, su kubuntu non sono ancora riuscito a farlo andare e non ho voglia di cercare e smanettare: niente che non si possa sistemare credo....

anch'io sto installando mint ma quella con cinnamon, te quale hai?
mint debian o mint olivia? hai cinnamon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro