RISOLTO Gnome 42 aspetto scuro, sfondi personalizzati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nick.rpm

Utente Attivo
533
20
Salve, era da un pò che non usavo Gnome perché Gentoo con la versione patchata di Gnome per openrc mi dava un fastidioso bug sulle impostazioni audio che per video in streaming (come youtube) mi bloccavano i video ma anche dei software e dovevo sempre intervenire sulle impostazioni audio per sboccare i video. Anche se facevo le connessione bluetooth della mie cuffie e ho aspettato che arrivasse la versione Gnome 42 sul ramo stable di Gentoo sperando che con la versione 42 si sarebbe risolto questo bug. Ho provato sempre con la versione patchata per openrc ma anche la 42 mi dava questo bug. Alla fine ho reinstallato Gentoo ma con systemd e infatti adesso ho Gentoo systemd con Gnome 42 senza questo bug. Mi piacciono le novità di Gnome 42 ma ho sempre usato per cambi continui di sfondi (ogni mezz'ora) Shotwell ma ho anche usato sempre temi scuri essendo che mi danno fastidio i temi chiari, ma andando sulla impostazioni e sulla sezione "Aspetto" e impostando "Scuro", non mi riconosce i sfondi che ho messo su Shotwell ma solo i sfondi dentro a quella sezione. Se imposto i temi chiari e poi su gnome-tweaks (personalizzazioni) imposto un tema scuro come Adwaita-Dark, certo che la maggior parte dei software saranno scuri (come Libreoffice e gimp) ma i software di Gnome come nautilus, impostazioni, estensioni e ecc... rimarranno chiari. C'è modo per far riconoscere i sfondi di Shotwell anche su aspetto "scuro" o altri modi per cambi sfondi continui su Gnome 42 aspetto scuro?
 

nick.rpm

Utente Attivo
533
20
Ho risolto con l'estensione Wallpaper Switcher. Ho provato anche con l'estensione Wallpaper Changer Continued ma come sul software Shotwell da i sfondi solo sull'aspetto chiaro!
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
chiudo
 
  • Mi piace
Reazioni: nick.rpm
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili