Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao.Salve, da oggi non vedo più le mail sul mio account ma vedo su questo quelle del secondo account di gmail che poi e' quello di mio marito
Cosa può essere accaduto?
Aiuto !!!!
Grazie della tempestiva risposta. Ho fatto la ricerca nella barra di gmail ed mi appaiono soltanto alcune della vecchie mail non c'e' altro. Mi sono spedita una mail dall'indirizzo di mio marito ed mi e' arrivata ...Ciao.
Non farti prendere dal panico,i server Google sono sicuri,se non hai cancellato, o cambiato le impostazioni,le email sono ancora là.
Fai una ricerca nella barra di gmail,un destinatario oppure un mittente che ricordi..
Guarda nelle cartelle delle email spedite,nella cartella spam..
Nulla? spedisciti una email dall'indirizzo di tuo marito e verifica se la ritrovi nel tuo account.
Facci sapere.
Ciao.Grazie della tempestiva risposta. Ho fatto la ricerca nella barra di gmail ed mi appaiono soltanto alcune della vecchie mail non c'e' altro. Mi sono spedita una mail dall'indirizzo di mio marito ed mi e' arrivata ...
Ho provato con Edge, ma stesso problemaProiva ad utilizzare un altro browser per accedere
Ho provato con tablet e PC ma le mie mail sembrano perse, mentre vedo quelle dell'altro accountCome guardi la posta? La vede anche tuo marito? C'è un dispositivo dove si vede ancora la posta?
Hai recentemente collegato un pc con outlook/thunderbird o roba del genere?
Ti hanno chiesto se le vede anche tuo marito, non voglio mettere il dito ma potrebbe averle cancellate lui...?Ho provato con Edge, ma stesso problema
Ho provato con tablet e PC ma le mie mail sembrano perse, mentre vedo quelle dell'altro account
Ti hanno chiesto se le vede anche tuo marito, non voglio mettere il dito ma potrebbe averle cancellate lui...?
In questo caso cosa posso fare? Sono digiuna di informaticaPiù che altro se un client di posta è stato collegato in pop3 con la configurazione errata potrebbe aver scaricato la posta cancellandola dal server.
non vedo più le mail sul mio account ma vedo su questo quelle del secondo account di gmail
No, leggi meglio cosa ha scritto dall'inizio.Cioè fai il login con un account e vedi le mail di un altro?
Forse sei loggata con due account contemporaneamente, nel caso dovresti poter fare lo switch tra i due account cliccando sull'avatar in alto a destra.