PROBLEMA gmail.com non accetta un mio account. help!

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
61
Punteggio
104
Buongiorno a tutti,
spero qualcuna mi possa chiarire e dirmi che posso fare per risolvere il mio problema.
Vari anni fa avevo creato un account (email) su gmail.com che poi non ho più usato per qualche motivo.
Ora vorrei assolutamente usare quell'account. Quindi sono andato nella pagina gmail "Accedi" ed ho inserito la mia email. Ma una scritta mi dice "Impossibile trovare il tuo account Google".
Allora ho provato a creare un nuovo account, ma quando provo ad inserire il mio nome utente, una scritta dice: "Questo nome utente è già in uso. Provane un altro".
Che potrei fare per poter risolvere questo problema?
Grazie

Google si prende il diritto di cancellare unilateralmente gli account che sono inattivi da lungo tempo. Ed i nominativi li rende di nuovo disponibili per essere presi da qualcun'altro. Come e' giusto che sia.

Non puoi farci niente, se non creare un account nuovo. Un consiglio per la prossima volta: non creare account se poi non li usi o li abbandoni.

Onestamente no. Ma mai ho saputo che esiste la possibilità di scrivere un messaggio. Ho solo visto wizard lunghissimi che spesso non portano a nulla. Per caso tu conosci se esiste la possibilità di scrivere un messaggio? Grazie ancora.

Non puoi farci niente, se non creare un account nuovo. Un consiglio per la prossima volta: non creare account se poi non li usi o li abbandoni.
Grazie per il consiglio, ma non lo avevo creato per non ultilizzarlo. Eccome se volevo usarlo!!! Ma poi ho avuto problemi con gmail. Credo che bisogni essere laureati in informatica se usi gmail, e io non lo sono.

Comunque non credo che il mio vecchio account sia stato usato da qualcun altro, perchè era un account molto particolare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sa che non ci siamo capiti o mi stai confermando che non esiste questa possibilità di scrivere un messaggio all'Assistenza. Ma non fa nulla. Lasciamo perdere.

Non importa quanto particolare fosse. Era inattivo da lunghissimo tempo ed e' stato cancellato. Il nominativo o meglio l'indirizzo email e' stato rimmesso nel cesto delle scelte per essere ripreso da qualcun' altro.

E' scritto nel loro regolamento, fattene una ragione. Puoi contattarli, ma ti diranno quello che ti sto dicendo io.

Se un account e' inattivo per 2 anni di fila, questo viene automaticamente cancellato. Giustamente aggiungo.

Grazie per il consiglio, ma non lo avevo creato per non ultilizzarlo. Eccome se volevo usarlo!!! Ma poi ho avuto problemi con gmail. Credo che bisogni essere laureati in informatica se usi gmail, e io non lo sono.

Comunque non credo che il mio vecchio account sia stato usato da qualcun altro, perchè era un account molto particolare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Mi sa che non ci siamo capiti o mi stai confermando che non esiste questa possibilità di scrivere un messaggio all'Assistenza. Ma non fa nulla. Lasciamo perdere.
Se non erro si poteva contattare l'assistenza, ma cmq il tuo account è stato eliminato e anche I dati contenuto in esso

Google si prende il diritto di cancellare unilateralmente gli account che sono inattivi da lungo tempo. Ed i nominativi li rende di nuovo disponibili per essere presi da qualcun'altro. Come e' giusto che sia.

Non importa quanto particolare fosse. Era inattivo da lunghissimo tempo ed e' stato cancellato. Il nominativo o meglio l'indirizzo email e' stato rimmesso nel cesto delle scelte per essere ripreso da qualcun' altro.
noto che non glie lo fa ripescare
Allora ho provato a creare un nuovo account, ma quando provo ad inserire il mio nome utente, una scritta dice: "Questo nome utente è già in uso. Provane un altro".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro