Ciao a tutti, spero sia la sezione corretta. Oggi mentre navigavo su Google Chrome sono apparsi alcuni glitch grafici neri sullo schermo molto rapidi.
Preso dal panico e pensando che il problema fosse imputabile alla scheda video, ho fatto partire 3 volte di fila un test con timespy ma non si è verificato alcun glitch e il risultato è stato "eccellente" come sempre.
Vi posto la mia configurazione completa:
GPU: Rtx 4070 gigabyte Eagle OC
CPU: Intel core I5 13500
RAM: 16x2 GB DDR4 Corsair Vengeange RGB PRO
MOBO: MSI Mag B760M mortar wi fi
Alimentatore: Corsair TX650M Serie TX-M, 80 plus gold
Monitor se può servire: LG 27GR75Q
Comunque è successo una volta e non si è più ripresentato nemmeno giocando per qualche ora successivamente.
Secondo voi può essere qualcosa imputabile a Google Chrome o è un segno che c'è qualcosa che non va con la scheda video? Ci sono altri test più precisi che possano farmi escludere con sicurezza la GPU oltre a timespy o comunque che possano farmi capire se c'è o meno un problema hardware?
Eventualmente avrei anche gli screenshot di HWInfo mentre girava timespy.
Grazie in anticipo a tutti.
Adesso lo schermo ogni tanto flasha molto rapidamente tanto da essere quasi impercettibile. Purtroppo però non riesco a riprodurre in alcun modo il problema se non casualmente navigando sempre su Google Chrome.
Preso dal panico e pensando che il problema fosse imputabile alla scheda video, ho fatto partire 3 volte di fila un test con timespy ma non si è verificato alcun glitch e il risultato è stato "eccellente" come sempre.
Vi posto la mia configurazione completa:
GPU: Rtx 4070 gigabyte Eagle OC
CPU: Intel core I5 13500
RAM: 16x2 GB DDR4 Corsair Vengeange RGB PRO
MOBO: MSI Mag B760M mortar wi fi
Alimentatore: Corsair TX650M Serie TX-M, 80 plus gold
Monitor se può servire: LG 27GR75Q
Comunque è successo una volta e non si è più ripresentato nemmeno giocando per qualche ora successivamente.
Secondo voi può essere qualcosa imputabile a Google Chrome o è un segno che c'è qualcosa che non va con la scheda video? Ci sono altri test più precisi che possano farmi escludere con sicurezza la GPU oltre a timespy o comunque che possano farmi capire se c'è o meno un problema hardware?
Eventualmente avrei anche gli screenshot di HWInfo mentre girava timespy.
Grazie in anticipo a tutti.
Adesso lo schermo ogni tanto flasha molto rapidamente tanto da essere quasi impercettibile. Purtroppo però non riesco a riprodurre in alcun modo il problema se non casualmente navigando sempre su Google Chrome.