"Gli smartphone sono già morti" & Surface Laptop

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

protaric

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Ciao ragazzi! Una recente affermazione di Alex Kipman, responsabile di HoloLens mi ha fatto davvero riflettere. Che l'era degli smartphone così come la conosciamo sia davvero alla fine? Ho provato a dare una risposta a questo complesso argomento, inserendo anche il nuovissimo Surface Laptop che mi ha davvero emozionato! Che dispositivo stupendo :D
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va, guardate il video che ho realizzato apposta :)

Ciao ragazzi! Una recente affermazione di Alex Kipman, responsabile di HoloLens mi ha fatto davvero riflettere. Che l'era degli smartphone così come la conosciamo sia davvero alla fine? Ho provato a dare una risposta a questo complesso argomento, inserendo anche il nuovissimo Surface Laptop che mi ha davvero emozionato! Che dispositivo stupendo :D
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va, guardate il video che ho realizzato apposta :)
semmai siamo solo agli a poco più dell'inizio dell'era dello smartphone :P
Comunque detto sinceramente, non capisco il suo collegamento smartphone > realtà virtuale > Surface :look:

semmai siamo solo agli a poco più dell'inizio dell'era dello smartphone
Comunque detto sinceramente, non capisco il suo collegamento smartphone > realtà virtuale > Surface :look:
Il collegamento è che sebbene in ambito mobile non stiano andando bene, si sono ripresi col Laptop e comunque devono ancora buttar fuori il Surface Phone o come si chiamerà :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il collegamento è che sebbene in ambito mobile non stiano andando bene, si sono ripresi col Laptop e comunque devono ancora buttar fuori il Surface Phone o come si chiamerà :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Be, però secondo me uno non può sostituire l'altro!
Il mercato degli smartphone non lo vedo in calo, anzi! Prima c'erano solo i classici marchi blasonati, ora ringrazio i cinesi :P per essersi introdotti nel mercato ed aver creato quella fascia "media" (tra i 200 e i 300€) che ora va tanto perché basta per tutti (vedete il Lenovo P2, i P8 e P9 della Huawei, gli Xiaomi,...)!
Mentre la fascia alta (600€ e passa euro) non ha giorni felici ultimamente, anche se la sua utenza la ha...

Non lo so, mi sembra un po' una affermazione lanciata così e messa nel titolo dall'autore del video, non ne comprendo molto il significato ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro