PROBLEMA Gli RGB della pompa del dissipatore non si accendono

Pubblicità

RyCore

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
24
Salve ragazzi, ho un dissipatore della deepcool nuovo di pacca (LE520) e una B550 Gaming X V2 (rev 1.3) ho montato il dissipatore ma ne gli RGB delle ventole ne gli RGB della pompa si accendono qualche consiglio? Ho attaccato la pompa a il CPU_OPT mentre le 2 ventole al CPU_FAN.

hai collegato il cavo aRGB?
Dalla pompa parte solo 1 cavo 4 pin che ho messo alla CPU_OPT mentre le ventole le ho unite tramite una estensione (inclusa) che termina sempre con un 4 pin e le ho inserite nel CPU_FAN. Di che cavo parli? Un immagine magari me lo farebbe venire in mente

Hai di sicuro un cavetto così da collegare alla scheda madre.

Screenshot_2023-08-08-20-01-16-321-edit_com.alibaba.aliexpresshd.jpg Screenshot_2023-08-08-20-05-13-214-edit_com.android.chrome.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Hai di sicuro un cavetto così da collegare alla scheda madre.Visualizza allegato 464287
Visualizza allegato 464288
No dal dissipatore non è uscito un cavo come questo ma solo dal case ed ne è uscito solo 1

Poi ho seguito le istruzioni ufficiali di deepcool su youtube dello stesso identico dissipatore e non ne parla affatto di questo cavo RGB 5V dice solo di collegare la pompa al CPU_OPT e le ventole al CPU_FAN
Vi lascio il video in questione:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti posso assicurare che il connettore ARGB 5v che ti ha nominato G.Pancio7 è presente.
Controlla che non si sia incastrato da qualche parte e se hai unito i cavi con una fascetta, controlla se per sbaglio l'hai unito con gli altri cavi.

Ne assemblo tanti al giorno di questi dissipatori, vai tranquillo che c'è.

Ti posso assicurare che il connettore ARGB 5v che ti ha nominato G.Pancio7 è presente.
Controlla che non si sia incastrato da qualche parte e se hai unito i cavi con una fascetta, controlla se per sbaglio l'hai unito con gli altri cavi.

Vedo oggi vi aggiorno se lo trovo

Alla fine ho trovato il cavo lo avevo nascosto dietro, quanto alle ventole mi servirà un adattatore perché non ho abbastanza porte di quel tipo

Ciao ragazzi io ho lo stesso problema solo che i cavi sono collegati ho anche comprato un coverter per paura che non funzionasse l'attacco a 5V ma niente non si accendono qualche consiglio? Stesso identico modello di RyCore.
Scheda madre Asus TUF gaming B550 Plus.
Allego la foto del convertitore da 5V a 12V ho riprovato a mettere in funziona la ventola del dissipatore stock di amd vecchie e vanno quindi non so proprio che pesci prendere.

Allegati

• image.webp
    image.webp
    12.9 KB · Visualizzazioni: 9
Ciao ragazzi io ho lo stesso problema solo che i cavi sono collegati ho anche comprato un coverter per paura che non funzionasse l'attacco a 5V ma niente non si accendono qualche consiglio? Stesso identico modello di RyCore.
Scheda madre Asus TUF gaming B550 Plus.
Allego la foto del convertitore da 5V a 12V ho riprovato a mettere in funziona la ventola del dissipatore stock di amd vecchie e vanno quindi non so proprio che pesci prendere.
Hai provato ad usare SignalRGB? Me lo ha consigliato un utente, mettici poi che mi ero sbagliato con un collegamento, ma mi ha permesso di vedere i device e sistemare tutto.

Ho provato di tutto è finita che l’ho cambiato anche il supporto con l’azienda produttrice non è stato un gran che.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro