PROBLEMA Gli oggetti non seguono bene il movimento del mouse!

Pubblicità
No, anche quelle non seguono bene il movimento del mouse. E la cosa non è normale, perchè non accade sul computer di mio padre, e basta vedere qualche video su youtube per capire che non capita anche ad altri utenti.

a me fa la stessa cosa quindi... ed ho un mouse a dpi variabili... ho fatto cmq qualche prova non ti sto prendendo in giro. ad esempio se sposto qualche file e lo faccio zigzagare esso si discosta per poi tornare in posizione una volta finito di fare

a me fa la stessa cosa quindi... ed ho un mouse a dpi variabili... ho fatto cmq qualche prova non ti sto prendendo in giro. ad esempio se sposto qualche file e lo faccio zigzagare esso si discosta per poi tornare in posizione una volta finito di fare

Allora non deve essere un problema...Ma se è normale, perchè succede? E' una cosa comunque abbastanza fastidiosa, potrebbero evitarla :P

Ora non vorrei fare il guastafeste, ma nel mio computer non ho mai notato una cosa del genere.
Secondo me tutto potrebbe essere imputabile ad un lag dovuto alla scheda video o a un eccessivo carico della RAM.

Secondo me ragazzi, e ve lo ripeto, vi state paranoiando troppo :D. Comunque pensandoci un po' mi è venuta in mente un'idea di cosa potrebbe causare ciò.

Ovviamente è una supposizione ma, potrebbe essere il refresh del monitor. Se ci si pensa bene questo problema è simile al fatto di muovere il mouse velocemente in cerchio, la scia (i tanti semitrasparenti puntatori) si vede sempre un po' e penso che si vedrebbe anche con un quadri sli di 590 :D proprio perchè IMHO e ripeto IMHO il refresh del monitor non arriva al refresh della scheda video o dei dpi del mouse.
Ovviamente migliore è il monitor e minormente (non credo che esista come avverbio :asd:) dovrebbe presentarsi questo "lag".

Oltre a ciò non saprei davvero cos'altro dire anche perchè, ho controllato anche adesso con win 8 (e prima col 7) e la storia del puntatore leggermente spostato rispetto all'angolo del quadrato di selezione me lo fa e dubito davvero che, spostando il mouse a velocità costante (neanche troppo veloce anche perchè sennò non si nota), ci sia qualcuno a cui non lo fa. (Credo che questa cosa ci sia da win 3.1 altro che)

Ciao gente :)

ps spero di non aver detto troppe ca..ate... al massimo fatevi quattro risate

Perchè, un eccessivo carico della ram può provocare una cosa come questa? Io sapevo che la regola è "mettine quanta più ne puoi mettere" xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro