Secondo me ragazzi, e ve lo ripeto, vi state paranoiando troppo :D. Comunque pensandoci un po' mi è venuta in mente un'idea di cosa potrebbe causare ciò.
Ovviamente è una supposizione ma, potrebbe essere il refresh del monitor. Se ci si pensa bene questo problema è simile al fatto di muovere il mouse velocemente in cerchio, la scia (i tanti semitrasparenti puntatori) si vede sempre un po' e penso che si vedrebbe anche con un quadri sli di 590 :D proprio perchè IMHO e ripeto IMHO il refresh del monitor non arriva al refresh della scheda video o dei dpi del mouse.
Ovviamente migliore è il monitor e minormente (non credo che esista come avverbio :asd:) dovrebbe presentarsi questo "lag".
Oltre a ciò non saprei davvero cos'altro dire anche perchè, ho controllato anche adesso con win 8 (e prima col 7) e la storia del puntatore leggermente spostato rispetto all'angolo del quadrato di selezione me lo fa e dubito davvero che, spostando il mouse a velocità costante (neanche troppo veloce anche perchè sennò non si nota), ci sia qualcuno a cui non lo fa. (Credo che questa cosa ci sia da win 3.1 altro che)
Ciao gente :)
ps spero di non aver detto troppe ca..ate... al massimo fatevi quattro risate