Gli iPhone "Pro" stanno fallendo, i numeri non mentono

Pubblicità
Tutto ciò alla fine per utilizzare TikTok, Instagram e cavolate simili...utilissimo avere innovazione!

Non riuscirò mai a capacitarmi come una persona dorata di un minimo di intelligenza e senso critico possa pensare che un un telefono possa essere "destinato ai professionisti". I professionisti, di qualsiasi tipo si tratti, o è impossibile che possano svolgere la loro professione da un telefono (es. Programmatori, scrittori...) oppure se per fare quello che devono fare basta un telefono, è sicuramente più che sufficiente quello da 150 euro

Non riuscirò mai a capacitarmi come una persona dorata di un minimo di intelligenza e senso critico possa pensare che un un telefono possa essere "destinato ai professionisti". I professionisti, di qualsiasi tipo si tratti, o è impossibile che possano svolgere la loro professione da un telefono (es. Programmatori, scrittori...) oppure se per fare quello che devono fare basta un telefono, è sicuramente più che sufficiente quello da 150 euro
Questo commento è mio. Cioè, provo ad inviare un commento, mi da errore di accesso, mi cancella il commento non inviato, e poi me lo ritrovo sotto un nome a caso?!? 😄 Bello. Non ne capisco il senso, ma bello. In fondo va bene così, perché pensavo di averlo perso e non avevo voglia di riscriverlo! 😅

Chiunque lavori in un campo che ha a che fare con il marketing deve usare i social, ecco a chi è destinato il prodotto

Chiunque lavori in un campo che ha a che fare con il marketing deve usare i social, ecco a chi è destinato il prodotto
Aaah, giusto, perché i social sono completamente diversi su un iPhone pro o su un Honor da 150 euro. Sono web app, per definizione sono esattamente identiche su tutti i dispositivi, al limite variano in base al browser, ma anche no.
Che poi, anche lì,uno che deve usare i social massicciamente, rispondere ai commenti, fare post... Dev'essere un pazzo a fare queste cose da uno smartphone

Anche io quest'anno invece che il solito Pro Max ho preso il 16 Plus e sono contentissimo. Il fatto è che l'attuale 16 normale ha raggiunto un livello tale che del Pro non me ne faccio più niente. Avevo ancora il 14 Max Pro poi ho regalato il 16 a mia moglie e ho avuto modo di provarlo bene, ci ho messo niente a capire che era eccellente, che si mangiava il mio 14MP e uscire subito per comprarmelo pure io, nella versione grande ovviamente. Come avete scritto voi perché spendere di più per il Pro se il Plus supera le mie aspettative? Penso che questo fenomeno aumenterà anche nei prossimi anni.

Oltre 10 anni che non si vedono innovazioni mentre il mondo va avanti a grande velocità. Perché spendere montagne di soldi solo per poter continuare ad avere aggiornamenti? Se proprio ci si prende il modello medio. Intanto però gli altri si godono foldable, fotografia avanzata, AI potenti e batterie infinite oltre a ricarica velocissima. Oramai avere ifon è una fede, non serve la logica.

E' il risultato di quel segmento di consumatori che si sono svegliati con la perdita del lavoro o meno soldi in tasca grazie alle politiche di Trump

Perché, per usare i social é necessario avere un iphone?
Ho la tua stessa idea, però quello che mi ha detto uno che fa i video per promuovere la sua attività, è che se usa il telefono (le foto hanno dei metadati) che è presente nelle notizie più recenti (quindi appena uscito), i social, dati alla mano, consigliano di più la sua attività

Che poi, anche lì,uno che deve usare i social massicciamente, rispondere ai commenti, fare post... Dev'essere un pazzo a fare queste cose da uno smartphone
Mai sentito parlare di social media manager?
Intanto però gli altri si godono foldable, fotografia avanzata, AI potenti e batterie infinite oltre a ricarica velocissima.
1) l'iPhone foldable (anche se non mi piacciono i telefono foldable) arriverà nella seconda metà del 2027;
2) "fotografia avanzata" cosa vuol dire, che gli iPhone fanno foto schifose? Non penso proprio vista la telecamera avanzata che hanno;
3) "AI potenti", letteralmente Apple Intelligence;
4) vero che le batterie sono sempre state il tallone di Achille degli iPhone ma ora stanno migliorando fortunatamente (anche se restano peggiori della concorrenza Android);
5) la "ricarica velocissima" che capirai quanto bene fa alla batteria la puoi ottenere con un alimentatore da 20+ W, non è una roba non supportata da iPhone. Il mio iPhone 15 Pro carica in meno di 40 minuti dal 20% all'80%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro