gli hd esterni da 3,5-usb 3.0 hanno bisogno del alimentazzione ausigliaria?

Pubblicità

mixtik

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti vorrei aquistare un hd esterno da 3,5 con usb 3.0, però ho sentito che l'usb 3.0 fornisce più mA (milli Ampere) 900 contro 500 del usb 2.1
vorrei sapere se gli hd esterni da 3,5 possono funzionare senza il fastidioso cavo d'alimentazzione?:help: se no optero per un 2,5 a discapito della capacita di archiviazzione.:( grazzie in anticipo delle risposte!

ahahaha bella la tua firma, ahahah te la posso "rubare"? tornando alla tua domanda...gli hard disk esterni 3.0 da 3,5 hanno sempre bisogno del cavo di alimentazione. io ti consiglio uno da 2,5 è molto più comodo e ti sta anche in tasca. poi da quandi gb lo vorresti? se vuoi c'è anche 1tb. guarda qua

beh prendi pure basta che mi paghi i diritti d'autore:P
scherzo prendi pure... comunque l'ho già ordinato un wd my book essential da 2 tb che l'ho trovato in offerta a 116 euro usb 3.0 con spedizzione gratuita, da 150 più 8 spedizzione che costava:chupachup l'unica pecca e che è un 3,5 ma per quello che l'ho pagato va bene lo steso anche perchè da 2,5 1tb usb 3.0 non mi bastavano e alla modica cifra di 130 euro, un po troppo:sisi:. grazzie lo stesso buon anno!

An ok tanto se lo tieni a casa va bene ma se lo trasporti spesso è un pò scomodo:sisi: buon anno anche a te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro